Gialloblù in prestito. Arriva il debutto in B di Amione

VITORIA, BRAZIL - OCTOBER 28: Bruno Amione of Argentina dribbles during the FIFA U-17 World Cup Brazil 2019 group E match between Spain and Argentina at Estádio Kléber Andrade on October 28, 2019 in Vitoria, Brazil. (Photo by Maddie Meyer - FIFA/FIFA via Getty Images)

B come Bruno e come la categoria odierna. A come Amione e come la categoria in cui sogna di tornare per giocare.

Bruno Amione, 20enne argentino in prestito secco dal Verona alla Reggina, ieri ha debuttato in Serie B. 10 minuti in cui ha anche salvato la sua porta con un intervento importante. Peccato per lui che la Reggina abbia perso ancora (settima volta nelle ultime otto) e stia incredibilmente finendo in zona retrocessione. Però finalmente è arrivato il debutto in un campionato italiano, ora il Verona confida in maggior continuità per vederlo crescere.

 

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*