Gialloblù in prestito. Jocic in difficoltà nel mondo dei grandi

Aveva fatto vedere buone cose con la Primavera il giovane Bogdan Jocic, ma non aveva mai veramente brillato come Cancellieri o Bertini. Certo è che la tecnina è sopraffina e l’Hellas non ha voluto rinunciare a lui, sperando in un salto di qualità tra i professionisti. Al primo anno in prestito lontano dalle mura scaligere, in Serie A serba, sta faticando non poco a trovare spazio: 43 minuti in tre gettoni di presenza su sette possibili con la maglia del Metalac. Tra l’altro la sua squadra è penultima in campionato dopo 14 giornate e quindi le difficoltà personali di Jocic si sommano a quelle di squadra.
Sarà importante vedere come sarà il proseguimento di stagione del ventenne trequartista serbo, per capire se mai potrà tornare a Verona per giocare da protagonista in prima squadra.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*