Giovane ha già stregato la big: maxi offerta in Serie A

Giovane illumina subito al debutto con il Verona e strega la big di Serie A: può arrivare subito una maxi offerta per lui

Esordio positivo per il Verona che ha aperto il proprio campionato conquistando un buon punto sul campo dell’Udinese pareggiando 1-1, confermando quanto di buono si era visto durante il precampionato.

L'attaccante brasiliano del Verona Giovane Santana
Giovane ha già conquistato la big di Serie A: ecco la maxi offerta (LaPresse) – hellasnews.it

I gialloblu erano andati sotto per effetto della rete di Kristensen, ma sono riusciti a reagire trovando il pari con Serdar a 17′ dal termine dell’incontro. Tanti giocatori hanno offerto una buona prova, mostrando anche una discreta condizione fisica e c’era grande curiosità riguardo l’apporto che avrebbero potuto dare i nuovi acquisti. Tra coloro che più si sono messi in mostra contro la formazione friulana non possiamo non citare l’attaccante classe 2003 Giovane che ha fatto subito il suo esordio da titolare in campionato.

Arrivato dal Corinthians ad inizio luglio, Giovane aveva già fatto il suo debutto in gialloblu nel match di Coppa Italia vinto ai rigori contro l’Audace Cerignola giocando sempre da titolare ed anche stavolta non ha deluso i suoi tifosi. Il giovane talento brasiliano ha mostrato subito di avere le carte in regola per fare la differenza in questa stagione ed il Verona è convinto che potrà essere decisivo per conquistare la salvezza quanto prima.

A conferma del grande impatto avuto da Giovane vi è anche l’interessamento di alcuni club di Serie A che sarebbero pronti a strapparlo subito al Verona e tra questi è presente anche una big come la Fiorentina.

Giovane incanta la Serie A: Fiorentina ed altre due big piombano su di lui

Il Verona ha pescato benissimo dal mercato sudamericano portando in Serie A un talento cristallino come Giovane e nelle prime due partite ufficiali della stagione l’attaccante brasiliano ha mostrato di che pasta è fatto. Prestazioni che gli sono già valse l’interesse di una squadra come la Fiorentina che lo ha inserito nella propria lista di mercato e potrebbe fare un tentativo già a gennaio.

L'attaccante brasiliano del Verona Giovane Santana
Giovane ha già conquistato la Serie A: Fiorentina ed altre due big su di lui (LaPresse) – hellasnews.it

Essendo appena arrivato, però, appare impossibile che il club gialloblu possa privarsi di lui dopo pochi mesi e la sensazione che si ha è che bisognerà aspettare almeno la prossima estate prima di poter parlare di un trasferimento. In questo lasso di tempo, continuando su questa strada, Giovane non ci metterà molto a stuzzicare l’interesse di altri club e potrebbe scatenare una vera e propria asta.

Oltre alla Fiorentina, altre due big di Serie A si sono messe sulle sue tracce per le future sessioni di mercato, ovvero l’Atalanta e la Roma. Entrambe le formazioni non escludono possibili rinforzi per il reparto offensivo e, sebbene sia difficile un suo trasferimento nella sessione di mercato invernale, potrebbe arrivare comunque una maxi offerta a tentare il Verona.

Gestione cookie