GLS-Christmas Cup: trofeo all’Atalanta, Verona secondo tra gli applausi

Si conclude al secondo posto – per l’Under 14 dell’Hellas Verona – la quarta edizione della GLS Christmas Cup, con i gialloblù sconfitti solo dall’Atalanta nella finalissima, che ha visto i bergamaschi imporsi per 2-0 conquistando così il trofeo. I ragazzi di mister Alessandro Viviani hanno comunque raccolto gli applausi delle tribune, gremite, dell’Antistadio, a conferma di una prova molto positiva anche contro i nerazzurri. Proprio la partecipazione di pubblico è stata tra le note liete di questa manifestazione, con i volontari di ABEO Verona e gli Ex Calciatori dell’Hellas che hanno così potuto raccogliere molte offerte per la benemerita Onlus veronese.

Nota di merito anche per il gialloblù Richi Agbonifo, che ha ricevuto il riconoscimento quale miglior calciatore del torneo. Nelle altre finali della manifestazione, l’Alessandria ha superato il Vicenza (1-0) e il Parma ha battuto il Monza (2-1), componendo così la classifica finale:

1) Atalanta

2) Hellas Verona

3) Parma

4) Monza

5) Alessandria Vicenza

Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*