GLS-Christmas Cup: Verona e Atalanta in finale! Ecco com’è andata la prima giornata

Va in archivio la prima giornata della GLS-Christmas Cup 2019, quarta edizione del torneo organizzato da GLS Enterprise e ospitato per questa edizione dall’Hellas Verona. Proprio i gialloblù hanno dato il via alla manifestazione all’Antistadio, superando con un netto 3-0 il Monza nella partita inaugurale. Lo stesso Monza ha poi battuto per 3-2 l’Alessandria in una sfida spettacolare, mentre nel pomeriggio il Verona ha staccato il pass per la finalissima battendo a sua volta i piemontesi per 2-0.

Nell’altro girone, all’Olivieri Stadium, dominio dell’Atalanta che ha prima battuto il Vicenza per 6-1 e quindi il Parma per 1-0, con i ducali che nell’altra gara si sono presi i tre punti contro i biancorossi (1-0).

Definite così le due classifiche (Hellas Verona 6, Monza 3, Alessandria 0; Atalanta 6, Parma 3, Vicenza 0) e il programma delle finali di domani, tutte all’Antistadio ‘G. Tavellin’:

9.45 – Alessandria-Vicenza (5°-6° posto)

11 – Parma-Monza (3°-4° posto)

12.30 – Hellas Verona-Atalanta (1°-2° posto)

14 – Premiazioni

Presenti anche domani, all’ingresso dell’Antistadio, i rappresentanti dell’ASD Ex Calciatori dell’Hellas Verona, che raccoglieranno le libere offerte degli spettatori, da devolvere interamente ad ABEO Verona per l’assistenza e i macchinari necessari ai piccoli pazienti del reparto oncoematologico dell’Ospedale di Borgo Trento a Verona. Sempre con libera offerta, saranno disponibili gli apprezzati calendari 2020 dell’ASD. Fonte: hellasverona.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*