Grande successo per il Peschiera Day

Circa 50 bambini hanno animato oggi un giorno speciale allo Sporting Center ‘Paradiso’ di Peschiera del Garda. Si è infatti svolto in concomitanza con l’allenamento odierno dell’Hellas Verona il Peschiera Day, una giornata dedicata ai primi 50 bambini iscritti all’Hellas Summer Camp della scorsa estate.

I piccoli calciatori, che hanno vissuto l’avventura dei camp gialloblù, sono così stati al centro di una bellissima esperienza che ha permesso loro di osservare da bordo campo l’allenamento dell’Hellas Verona, di conoscere, chiacchierare e trascorrere del tempo con i loro idoli e rincontrare molti amici dopo le settimane trascorse assieme nei mesi estivi del 2018.

Una giornata all’insegna del calcio e del divertimento e un premio ai bambini che hanno trascorso alcuni giorni delle loro vacanze con i colori gialloblù addosso e che oggi hanno potuto vivere una giornata tipo al campo d’allenamento dell’Hellas Verona. Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*