Grave+infortunio+al+ginocchio%2C+intervento+e+lungo+stop
hellasnewsit
/grave-infortunio-al-ginocchio-intervento-e-lungo-stop-1000/amp/
News

Grave infortunio al ginocchio, intervento e lungo stop

Brutte notizie per il club che dovrà fare a meno del giocatore per molto tempo: è costretto ad intervento chirurgico, sarà lungo stop

Dopo appena due giornate è già arrivata una terribile mazzata per il club che non avrà a disposizione uno dei suoi titolarissimi, incappato in un grave infortunio al ginocchio che lo terrà fuori per molto tempo.

Sarà costretto al lungo stop: infortunio al ginocchio ed operazione (LaPresse) – hellasnews.it

La stagione non è iniziata in maniera positiva per l’Avellino che nelle prime due giornate è riuscito a portare a casa solamente un punto. I biancoverdi hanno perso all’esordio sul campo del Frosinone per 2-0, mentre nella seconda giornata, disputata sempre lontano dalle mura amiche del Partenio, è arrivato solo un pareggio per 1-1 in casa del Modena. Una gara dove l’Avellino era passato anche in vantaggio con Souras, ma la gioia è durata poco visto che i Canarini hanno pareggiato subito con Defrel.

Inoltre, i Lupi hanno giocato anche in 10 nell’ultimo quarto d’ora più recupero della gara a causa dell’espulsione rimediata da Cagnano che ha messo in grave difficoltà i suoi compagni. Alla fine, l’Avellino ha portato a casa solo un punto, ma è chiaro che il tecnico Raffaele Biancolino non può sorridere in vista della prossima sfida di campionato che vedrà la sua squadra ospitare il Monza.

Oltre allo squalificato Cagnano, infatti, l’Avellino dovrà fare anche a meno di un titolarissimo della rosa, vale a dire Luca D’Andrea che ha rimediato un brutto infortunio al ginocchio che lo ha costretto a sottoporsi ad intervento chirurgico.

Avellino, tegola D’Andrea: l’esterno d’attacco operato, sarà lungo stop

Un inizio di stagione da incubo per Luca D’Andrea. L’esterno d’attacco dell’Avellino, infortunatosi durante un allenamento, ha riportato la lesione del menisco esterno del ginocchio sinistro ed il club biancoverde ha fatto sapere che avrebbe dovuto sottoporsi ad intervento chirurgico.

Avellino, tegola D’Andrea: operazione e lungo stop per l’esterno d’attacco (LaPresse) – hellasnews.it

Intervento chirurgico che ha avuto luogo nella giornata di martedì presso Villa Stuart dove è perfettamente riuscito. Adesso, D’Andrea comincerà subito il percorso di riabilitazione per tornare in campo quanto prima, ma per rivederlo in maglia biancoverde bisognerà aspettare a lungo. Tramite il suo profilo Instagram, però, il giocatore ha voluto mandare un messaggio ai propri tifosi, facendo sapere che farà di tutto per tornare quanto prima per dare una mano in campo.

Quello di D’Andrea è il secondo brutto infortunio che ha colpito l’Avellino che ha già perso per due mesi Andrea Favilli, sottopostosi anche lui ad intervento chirurgico per risolvere una resezione ossea calcaneare causata dal ‘morbo di Haglund’. Non un inizio di campionato semplice per l’Avellino che dovrà ora stringere i denti e preparare con grande attenzione la sfida contro il Monza del prossimo 12 settembre che si preannuncia molto complicata.

Danilo Servadei

Recent Posts

20 milioni di euro in 4 partite: sta succedendo davvero

Una ventina di milioni di euro in sole 4 partite: una cosa incredibile ma figlia…

1 mese ago

La decisione della Juve è netta: fino a giugno, poi basta!

Il dado è tratto, la decisione della Juventus è netta: fino a giugno, poi basta.…

1 mese ago

Verona-Juventus, non è finita: ricorso ufficiale, si ripete la partita

Verona e Juventus non è ancora finita e dopo la coda polemica per l'arbitraggio di…

1 mese ago

È uscito allo scoperto dopo Le Iene, smascherati calciatori infedeli: ecco cosa ha fatto

Un servizio delle Iene ha fatto discutere. Protagonista una ex tentatrice di Temptation Island e…

1 mese ago

“Sciocchezza di Tudor”: la mazzata è terrificante

Igor Tudor pesantemente attaccato dopo il pareggio con l'Hellas Verona: al primo passo falso non…

1 mese ago

Juve, il presidente senza mezzi termini su Tudor: “Vattene”

Il tecnico croato, reduce da un discusso pareggio a casa della sua ex squadra, è…

2 mesi ago