Greco: “Sto bene a Verona e il progetto mi piace”

Le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù, Leandro Greco, rilasciate al termine del test match Hellas Verona-Sudtirol a HV24: 

«Siamo contenti di questa presentazione. Dovendo fare un bilancio è stato un bel ritiro, non era facile dopo l’annata dello corso anno che poteva lasciare scorie, il mister ha lavorato bene, stiamo respirando una bella aria. Credo che nelle difficoltà si possano costruire grandi opportunità. 

Il mio futuro? Personalmente sto pensando solo ad allenarmi bene, per il mio contratto stanno trattando con il Direttore. Sto bene a Verona e il progetto mi piace. 

Già oltre 8000 abbonati? Non mi stupisco, il pubblico di Verona è straordinario, adesso sta a noi riportare l’entusiasmo che meritano per passione e amore verso questi colori. 

Un commento su Pecchia? Ha portato una grande mentalità, l’intensità che vuole è fondamentale per fare una grande stagione, come umiltà e sacrificio. 

Il modulo? Conta molto l’atteggiamento. Mi carico volentieri le responsabilità, ma se le devono prendere tutti perché siamo in una società che merita tanto».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*