Grosso: “Dobbiamo crescere soprattuto in partite come questa”

Queste le dichiarazioni di mister Fabio Grosso al termine della partita pareggiata con il Livorno: “Abbiamo fatto la partita con 4 difensori che non hanno mai giocato insieme, felice per il rientro di Bianchetti che è rientrato in un momento non facile. Avrei preferito cambiare in mezzo e davanti per vincere la gara, e invece ho dovuto cambiare i due centrali. Così il centrocampo ne ha risentito e davanti sono mancati i rifornimenti.

Abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo, senza però correre grossi pericoli. Dobbiamo crescere tanto sopratutto in partite come queste, dove non si riesce a fare la partita come si vorrebbe. Partite così il Verona le ha perse nelle varie giornate, e dobbiamo per quadro continuare a prendere spunti.

Cittadella? Dobbiamo recuperare energie, soprattutto mentali. Affrontiamo un altro avversario difficile, che riesce a mettere sempre in difficoltà gli avversari. Vogliamo vincere!

Turnover? Per me non si tratta mai di turnover, ho tanti giocatori bravi d manderò in campo sempre i migliori che mi posso aiutare a fare bene la partita”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*