Grosso: “mi auguro che domani la squadra possa riavvicinare la gente allo stadio”

Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Fabio Grosso alla vigilia del big match tra Hellas Verona e Palermo:

La situazione è complicata. Ho rispetto di tutti anche se posso condividere o meno certe decisioni. Mi auguro che domani la squadra faccia il possibile per riavvicinare la gente allo stadio e per farlo servono le vittorie.

Credo fortemente nel mio lavoro e so bene che questo sport tanto dà quanto toglie. Abbiamo tutti voglia di superare queste difficoltà.

Momento difficile dopo la sconfitta di Brescia? Io faccio l’allenatore della squadra, ho sentito il presidente ma come sempre sono determinato a portare avanti le mie scelte. Pressioni ed aspettative non mi hanno mai spaventato. La cosa certa è che domani abbiamo da giocare una partita importante.

Io vado avanti per la mia strada e sono sempre convinto che questa squadra ha delle qualità importanti. Purtroppo non stiamo facendo quello che volevamo fare e dobbiamo fare tutt’altra gara rispetto a quanto visto a Brescia.

Per uscire da questa situazione abbiamo solo un modo, ovvero fare risultati. Il gruppo è sano e con valori, dobbiamo trovare la forza di fare una grande partita”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*