Queste le parole di Korai Gunter rilasciate al termine della gara con il Milan:
Io protagonista dell’episodio? Non so cosa è successo, io sono andato verso di lui per bloccare il suo tiro e ho sentito di aver toccato la palla. Momento sfortunato per me e per la squadra, ma siamo felici perché abbiamo fatto tante cose belle.
Solo l’episodio ha spezzato l’equilibrio della gara? Non era facile contro una squadra così, ma abbiamo sofferto insieme e creato belle occasioni insieme.
Il pubblico del Bentegodi? Questo è il nostro modo, dobbiamo crederci ed è quello che facciamo ogni giorno in allenamento. Oggi si è visto che anche al 90esimo abbiamo creato una occasione.
Gli allenamenti? Noi corriamo tanto ma i risultati si vedono. Così riusciamo a creare tante occasioni tutti insieme. Ogni giorno è dura ma alla fine si vedono i risultati.
Come sto? Per me è importante trovare continuità e mettere partite nelle gambe. Per un difensore non è facile non giocare, perché tante cose devono venire in automatico.
A che punto sono fisicamente? Sono all’80%, in ritiro mi sono allenato poco con la squadra e poi pian piano sto trovando il ritmo.
Kumbulla? Lui ha tante doti per fare grandi cose in carriera. È molto giocane, gambe forti ed è in fiducia. In questa stagione vedremo di che pasta è fatto. Deve lavorare tanto ma così può arrivare in alto.
Possiamo raggiungere la salvezza? Quando giochiamo così tutti insieme crediamo di farcela, perché siamo forti e oggi tutti lo hanno visto.
La Juventus? Dobbiamo preparare bene questa gara durante tutta la settimana.