“Ha rifiutato la Juve”: è sfumato un affare clamoroso

Il giocatore ha rifiutato il trasferimento alla Juventus: il retroscena di mercato è clamoroso, tifosi bianconeri senza parole

Sebbene non sia riuscita a mettere a segno tutti gli acquisti che aveva in mente, la Juventus può essere certamente soddisfatta per come si è chiusa la sessione estiva di mercato dove sono arrivati due bei botti finali.

Il direttore generale della Juventus Damien Comolli
No alla Juventus, sfumato un colpo clamoroso: il retroscena sorprende (LaPresse) – hellasnews.it

Gli arrivi di Openda prima e di Zhegrova poi sono serviti ai bianconeri per cancellare l’amarezza di non essere riusciti a riportare Kolo Muani a Torino. La Vecchia Signora ci ha provato fino all’ultimo, ma quando si è resa conto che trovare un accordo con il Paris Saint-Germain si è fatto impossibile ha virato prontamente su altri obiettivi. Come detto, però, la Juventus non è riuscita in altre operazioni di mercato sia in entrata, ma anche in uscita dove ad esempio è rimasto Dusan Vlahovic.

Il serbo sembrava dovesse salutare da un momento all’altro, ma alla fine non ha lasciato la Continassa e con il senno di poi forse è stato meglio così visto il rendimento avuto nelle ultime uscite. In entrata, invece, la Juventus avrebbe voluto fare qualche acquisto in difesa ed aveva sondato la pista Jonathan Clauss. Tuttavia, il Nizza non ha mai aperto alla sua cessione in estate e non è da escludere che i bianconeri possano fare un tentativo nella prossima sessione di mercato.

Sul mercato della Juventus si è espresso sul proprio canale YouTube il giornalista Gianni Balzarini che ha rivelato un retroscena clamoroso. Il giornalista di Sportmediaset ha raccontato come i bianconeri stiano stati vicinissimi a Domenico Berardi in passato, ma che sia stato lo stesso giocatore del Sassuolo a rifiutare la destinazione.

Berardi ed il mancato passaggio alla Juventus: il retroscena è clamoroso

Negli ultimi anni il nome di Domenico Berardi è stato spesso accostato alla Juventus. I bianconeri apprezzavano molto le qualità del giocatore ed hanno cercato spesso e volentieri di portarlo a Torino, ma senza successo. Questo a causa dello stesso attaccante del Sassuolo che, stando a quanto svelato da Gianni Balzarini, ha detto no alla Vecchia Signora.

L'attaccante del Sassuolo Domenico Berardi
Retroscena Berardi: svelata la verità sul mancato trasferimento alla Juve, tifosi sorpresi (LaPresse) – hellasnews.it

Sul proprio canale YouTube, il noto giornalista di Sportmediaset ha rivelato questo retroscena a dir poco clamoroso: Lo sapete che Berardi aveva rifiutato la Juve? Ve lo posso dire adesso tranquillamente. Aveva rifiutato la Juve, lui era stato venduto alla Juve, poi la Juve l’aveva lasciato in prestito al Sassuolo e l’ha perso alle buste, ma lui non sarebbe mai andato alla Juveha raccontato, aggiungendo come Berardi non abbia mai voluto lasciare quella che era la sua confort zone.

Una decisione, quella presa da Berardi, che va rispettata secondo Balzarini perché ci sono giocatori che fanno questo tipo di scelte e loro stessi vanno rispettati. Il retroscena ha sorpreso i tifosi bianconeri, spiazzati dalla decisione di Berardi di dire no ad un club come il loro per poter continuare a giocare nel Sassuolo e ci si domanda se alla Juventus l’attaccante dei neroverdi avrebbe avuto lo stesso rendimento che ha avuto in questi anni a Reggio Emilia.

Gestione cookie