Affare in Serie A per il Verona, nel mirino un colpo dal Bologna: ha rotto con l’ambiente rossoblù, cosa è successo
L’Hellas Verona sta accelerando sul mercato. A pochi giorni dall’inizio del campionato, e con una rosa evidentemente ancora da completare, complice l’infortunio di Suslov, la squadra gialloblù avrebbe deciso di rompere gli indugi e di cominciare a premere su quelli che saranno gli obiettivi da raggiungere in questi ultimi, caldissimi, giorni del calciomercato estivo. Approfittando magari, perché no, anche dei problemi interni alle altre rivali della Serie A.

Tra le piazze che l’Hellas starebbe tenendo maggiormente d’occhio c’è, ad esempio, il Bologna di Vincenzo Italiano. Per quanto la società abbia lavorato moltissimo per alzare ancora il livello della squadra vincitrice dell’ultima Coppa Italia, il tecnico vorrebbe infatti ancora almeno un paio d’innesti di livello, che potranno però arrivare solo se si libererà qualche posto nella rosa.
Anche per questo motivo tra il club e uno dei cosiddetti ‘esuberi’ si sarebbe arrivati, in questi giorni, a una vera e propria rottura. Una novità importante che potrebbe riguardare da vicino anche il Verona, da tempo interessato a un profilo del genere per completare la propria rosa, a maggior ragione adesso che Suslov è stato costretto ai box da un infortunio tremendo.
Dal Bologna al Verona, affare in chiusura: i tifosi ci sperano, è l’erede di Suslov
Serve un jolly a Paolo Zanetti, un calciatore di sicuro talento ma che sia in grado di giocare non solo come trequartista, ma all’occorrenza come ala, mezzala, mediano, seconda punta e così via. Un identikit cui risponde perfettamente un nome in particolare: qullo di Kacper Urbanski.
Come anticipato in precedenza dalla nostra redazione, il classe 2004 polacco, reduce da una stagione al Monza poco fortunata, sarebbe alla ricerca di una squadra che possa dargli la fiducia che ritiene di meritare, e che possa scommettere sulle sue qualità. Una squadra come l’Hellas, bisognosa come non mai di intervenire in quella zona di campo per non rischiare di cominciare il campionato con una rosa insufficiente.

Legato ai rossoblù da un contratto in scadenza nel 2026, l’ex gioiello della Primavera felsinea non ha in pratica alcuna possibilità di arrivare al rinnovo con il Bologna. E anche per questo motivo avrebbe deciso di guardarsi attorno per trovare una soluzione che possa rappresentare una svolta nella sua carriera.
Messo nel mirino anche dalla Sampdoria e da squadre spagnole come Maiorca e Valencia, l’ex Monza, a quanto sembra, preferirebbe rimanere in Italia, e chiaramente in Serie A. Anche per questo motivo il Verona sembrerebbe essere, al momento, la soluzione migliore per la sua carriera. Servirà però trovare una quadra tra la dirigenza gialloblù e quella del Bologna, desiderosa di non svendere il proprio talento a un prezzo eccessivamente basso.