Hellas: affari mancini

Damiano Conati

Sarà un calcio mercato complicato quello di gennaio perché il Verona ha bisogno di cedere per liberare posti nella lista per eventuali nuovi arrivi. 

C’è comunque la concreta possibilità che venga inserito un vice Souprayen: Albertazzi la scelta più scontata e più semplice, ma, come anticipato in esclusiva da Hellas News ad inizio dicembre, la pista Morleo del Bologna è più che mai calda.

Restando sulla corsia mancina, Fusco sta cercando di liberarsi del contratto di Greco, già fuori rosa e in scadenza a giugno, ma stipendiato dalla società. Si parla dello Spezia, pronto ad accogliere il centrocampista ex Roma e sgravare l’Hellas di un contratto davvero pesante.

CONDIVIDI
Damiano Conati
Ho 34 anni, sono sposato da 10 e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

*