Hellas: ecco chi rientra dal prestito

Il 30 giugno sono finiti i prestiti di alcuni giocatori gialloblù, che sono quindi rientrati a Verona.

Federico Viviani è il nome più importante e si sta trattando la sua cessione definitiva alla Spal.

Alejandro Gonzalez e Matteo Franchetti tornano rispettivamente da Avellino e Forlì, ma entrambi rimangono fuori dai progetti societari e saranno ceduti. 

Ernesto Torregrossa e Simone Calvano hanno molto mercato, soprattutto in Serie B, e potrebbe essere arrivato il momento della loro cessione a titolo definitivo.

Riccardo Brosco, acquistato il 31 gennaio scorso e lasciato per 6 mesi a Latina, deve guarire dopo l’operazione al legamento crociato e debutterà in  gialloblù solo a gennaio.

Enrico Bearzotti, dopo l’ottima annata ad Arezzo, andrà in ritiro con il gruppo di Pecchia, mentre per Luca Checchin si prospetta un nuovo prestito, magari in B.

Gli altri rientranti dai prestiti e su cui il Verona dovrà fare alcune valutazioni sono: Pippo Boni dalla Pistoiese, Davide Riccardi dal Sudtirol, Simon Laner dal Modena, Alessandro Salvetti da L’Aquila e Francesco Contri dal Rovigo.

D. Conati

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*