Hellas in partenza per il ritiro. Ecco i convocati

Completati in tarda mattinata, a Verona, i test e le prove funzionali da Isokinetic, che da 11 anni è affidabile e apprezzato partner del Club gialloblù, la squadra di mister Juric si trasferirà nel pomeriggio di oggi, sabato 22 agosto, in Alto Adige, più precisamente in Val Gardena, località Santa Cristina, sede del ritiro di capitan Veloso e compagni sino al 6 settembre prossimo.

Incastonata nel cuore delle Dolomiti, Santa Cristina in Val Gardena è una località in provincia di Bolzano, collocata fra Ortisei e Selva di Val Gardena, a 1428 metri di altitudine.

Una località che il Club gialloblù conosce bene, visto e considerato che Santa Cristina è già stata sede del ritiro del Verona 8 anni fa, ovvero nell’estate del 2012.

Il quartier generale dell’Hellas sarà l’Hotel Diamant Spa Resort, ubicato a poche centinaia di metri dal centro sportivo ‘Mulin da Coi’, dove si svolgeranno – a porte chiuse – le sedute giornaliere di allenamento dei gialloblù nonché due delle tre amichevoli programmate, segnatamente quelle contro l’FC Südtirol(sabato 29 agosto) e la Triestina(mercoledì 2 settembre), quest’ultima inizialmente prevista a Bressanone ma poi dirottata per comodità di trasferimento di ambedue le squadre a Santa Cristina in Val Gardena.

Per impedimenti di carattere organizzativo è invece stata annullata l’amichevole contro la Virtus Bolzano, che da programma iniziale si sarebbe dovuta disputare mercoledì 26 agosto.

La sede di quella che – al momento – dovrebbe essere la terza ed ultima amichevole e che vedrà i gialloblù opposti all’ND Gorica, domenica 6 settembre, deve invece ancora essere definita.

 

Di seguito l’elenco dei convocati per il ritiro di #ValGardena2020:

Portieri:
Alessandro Berardi, Filippo Ogliani (Hellas Verona Under 16), Marco Silvestri

Difensori:
Salvatore Bocchetti, Nicolò Casale, Mert Çetin (con nulla osta da A.S. Roma), Pawel Dawidowicz, Alan Empereur, Koray Günter*, Marash Kumbulla, Matteo Lovato

Centrocampisti:
Emmanuel Badu*, Federico Dimarco, Marco Davide Faraoni, Liam Henderson (con nulla osta da Empoli FC), Darko Lazovic, Andrea Danzi, Luca Marrone*, Miguel Veloso, Mattia Zaccagni

Attaccanti:
Samuel Di Carmine, Lubomir Tupta*, Mariusz Stepinski. Fonte: hellasverona.it

* non disponibile da oggi

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*