Hellas, Sassuolo e Samp senza tecnico. Cosa accadrà?

Italiano oggi incontra lo Spezia e dirà cosa vorrà fare da grande. Dionisi invece continua a rimandare il suo vertice con l’Empoli, probabilmente perché sa che in pentola bolle dell’altro. Pirlo piace al Sassuolo, il suo collaboratore Tudor al Verona, Clotet, D’Aversa, Giampaolo, Nicola e Maran restano alla finestra, mentre Gotti e Mihajlovic potrebbero anche cambiare squadra in questi giorni creando una nuova rivoluzione.
Oggi il Verona spera di abbracciare Italiano, ma occhio a Dionisi, il Sassuolo ci proverà con Giampaolo e la Sampdoria parlerà con D’Aversa. Domani potrebbe già essere tutto diverso. E senza mister, il mercato dei calciatori rimane bloccato.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*