Hellas Verona e Outplayed giocano assieme in ESerie A Tim

La eSerie A TIM è ai nastri di partenza: e l’Hellas Verona FC eSports è pronto. Il campo di gioco sarà una console, la PS4, e la stagione si giocherà su due fronti, un campionato di FIFA 20 e uno di Pro Evolution Soccer 2020, con fischio d’inizio il 23 marzo. Le competizioni sono entrambe divise in 4 gironi, le avversarie del Verona saranno rispettivamente Roma, Fiorentina e Sassuolo nella eSerie A TIM di FIFA e Bologna, Sassuolo e Lazio in eFootball PES 2020.

In questa avventura il Verona scende in campo con Outplayed: il partner gialloblù fornirà i 2 players titolari per i diversi campionati e seguirà l’Hellas durante tutto il campionato. 

Outplayed è una delle società leader in Italia nel settore degli Esports. Con più di 100 atleti nella propria scuderia compete sia in Italia che in Europa in tutti i titoli più importanti del panorama dei videogiochi. Outplayed vanta campioni nazionali su qualsiasi piattaforma e si è sempre contraddistinta per la qualità dei risultati e dei talenti scoperti in tutta Italia.

“La eSerie A TIM è una competizione innovativa che porta il calcio italiano in una nuova dimensione. Gli eSports – sottolinea Marco Pistoni, Chief Revenue Manager di Hellas Verona FC – stanno diventando una realtà sempre più importante e rilevante, per questo abbiamo deciso di scendere in campo con Outplayed, un partner strutturato e preparato per affrontare assieme all’Hellas Verona questa nuova sfida in un mondo giovane e dinamico».

«Siamo molto onorati e felici di questa partnership – dichiara Simone Benedetti, co-owner Outplayed Esports -. L’Hellas Verona si è subito dimostrata una società lungimirante e propositiva verso il mondo degli eSports e dei giovani. La eSerie A TIM è una grande opportunità per il nostro settore e non vediamo l’ora di affiancare l’Hellas Verona nel suo percorso».

 

Sarà possibile seguire l’Hellas Verona FC eSports sul canale Twitter dedicato. Fonte: hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*