Hellas Verona, l’analisi di Paolo Zanetti sul precampionato

L’Hellas Verona sta vivendo il ritiro di Folgaria per cercare di arrivare pronti all’inizio del campionato. L’analisi di Paolo Zanetti sul momento.

C’è grande voglia di raggiungere un ritmo importante con il tecnico che ha espresso le sue idee in merito alle prossime settimane.

paolo zanetti
Hellas Verona, l’analisi di Paolo Zanetti sul precampionato (ANSA) HellasNews.it

Il tecnico ha spiegato come riportato da TuttoHellasVerona.it: “È stato un ottimo ritiro, uno dei migliori che abbia fatto. Abbiamo lavorato tanto sulla mentalità, sullo spirito, sul fare squadra da subito, i ragazzi sono stati bravi. Hanno faticato con lo spirito giusto, si è innescato da subito un bel clima. Le partite sono state affrontate con la giusta mentalità, e queste sono partite trappola in cui si rischia di sbagliare, invece ci siamo arrivati bene. La mentalità è quella giusta”.

C’è dunque grandissima voglia di tornare in campo e dimostrare la forza e la voglia di fare bene altrettanto rispetto a quello che è accaduto nella scorsa stagione.

Hellas Verona, parla Paolo Zanetti

E sul modulo del futuro per l’Hellas Verona anche si è esposto Paolo Zanetti che ha specificato: Il nostro percorso è tra il 3-5-2 e il 3-4-2-1, non cambia molto, abbiamo caratteristiche per essere duttili. I punti fermi sono la difesa a tre e i quinti. Sta crescendo l’impianto di gioco, la velocità con cui gira la palla, abbiamo qualità in più e anche più coraggio”.

zanetti
Hellas Verona, parla Paolo Zanetti (ANSA) HellasNews.it

Molto dipenderà dal calciomercato che ancora si farà da qui alla fine della sessione, ma di certo c’è grande voglia e intelligenza per gestire un argomento che richiede attenzione e applicazione. Staremo a vedere quello che accadrà giorno dopo giorno, alla ricerca di un nuovo e interessante equilibrio.

Sicuramente la squadra scaligera conviene con la voglia di fare ancora bene e di trovare il giusto equilibrio verso un futuro che speriamo possa regalare delle belle soddisfazioni nel prossimo futuro.

Gestione cookie