I numeri di Sassuolo vs Hellas

Quattro confronti diretti: due fra Serie A e Lega Pro con un successo per parte sempre per 2-1, altri due in cadetteria con una vittoria neroverde per 2-0 ed un segno “x” col punteggio di 1-1.
Insomma, Sassuolo avanti negli scontri diretti di campionato, ma quattro risultati differenti in altrettanti incroci casalinghi con l’Hellas Verona.
Il primo match della 13esima giornata di campionato metterà di fronte una squadra in serie positiva da 6 turni ad un’altra che invece nelle ultime 6 giornate ha centrato zero vittorie. I neroverdi dal settimo impegno in calendario vantano 3 successi e 3 pareggi, i gialloblù nello stesso periodo hanno raccolto 3 sconfitte e 3 segni “x”.
E se Berardi e compagni al Mapei Stadium hanno subito l’ultimo KO il 28 settembre per mano del Napoli, Toni ed i suoi colleghi non fanno risultato pieno lontano dal Bentegodi dalla trasferta di Torino lo scorso 21 settembre.
Qualche numero dalla classifica perpetua di Serie A: col successo sul Torino il Sassuolo ha equiparato risultati utili e negativi nel massimo campionato, ad oggi sono 25 per parte; in caso di pareggio o vittoria sabato prossimo, poi, raggiungerà il traguardo dei 50 punti in Serie A.

CONFRONTI DIRETTI COL SASSUOLO SQUADRA DI CASA (SERIE A, SERIE B E SERIE C)
4 incontri disputati
2 vittorie Sassuolo
1 pareggio
1 vittoria Hellas Verona
6 gol fatti Sassuolo
4 gol fatti Hellas Verona

PRIMA E ULTIMA SFIDA COL SASSUOLO SQUADRA DI CASA (SERIE A)

Fonte: tuttomercatoweb

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*