I voti al mercato del Verona. Attaccanti: voto 7

È stato il reparto più movimentato e anche più complicato da gestire per D’Amico sia per i tanti esuberi da piazzare che per l’acquisto di un attaccante di valore ma a basso costo. Il diesse gialloblù è riuscito in tutti i suoi intenti.
Intanto è arrivato Giovanni Simeone, che per una Serie A di medio-bassa classifica è un ottimo giocatore. Ad affiancarlo ci sono Lasagna e Kalinic, per un terzetto che sulla carta non ha nessuna formazione che lotta per non retrocedere.
Di Carmine è andato via a titolo definitivo, Favilli è tornato alla base, Stepinski, Sane, Tupta sono partiti in prestito, in trattative non propriamente semplici. E occhio alla scommessa per il futuro: Bosilj, nazionale Under 21 sloveno, pagato 250mila euro. Ha firmato un contratto pluriennale perché il Verona crede in lui. Se sboccerà con la Primavera di Corrent, in futuro sentiremo parlare di lui.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*