I voti al mercato del Verona. Portieri: voto 6

Con Ribery andato a Salerno, si può ritenere chiuso il mercato del Verona. Diamo qualche voto in attesa della ripresa del campionato, partendo dal reparto dei numeri 1.

Confermati il portiere del futuro Pandur e l’uomo spogliatoio Berardi, D’Amico ha dovuto sbrogliare il nodo Silvestri. Contratto a scadenza, nessun accordo per il rinnovo, possibilità di perderlo a zero e di non averlo al 100% durante la stagione. La cessione all’Udinese per 2,5 milioni più 1 di bonus è un affare per i friulani, ma è anche il massimo che si poteva ottenere. L’arrivo gratuito di Montipò, con un riscatto intorno al milione di euro, è un buon affare. Il reparto non è migliorato nè peggiorato.
A livello giovanile ottimo aver convinto l’ex Chievo Boseggia, ragazzo interessante di cui si sentirà parlare.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

1 COMMENTO

  1. spiacente Conati. Siamo peggiorati eccome. Il Verona ha un problema portiere e lo vedremo nelle prossime partite, popò è un vice poteva esserlo di mirante ad esempio che era svincolato mah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*