Il bomber lascia il Como: otto club lo vogliono, c’è il Verona

Il bomber del Como lascerà il club lariano nelle ultime ore di mercato: tanti club su di lui, lo cerca anche il Verona

Manca ormai pochissimo al termine della sessione estiva di mercato che chiuderà i battenti tra 24 ore, ma sono ancora molte le società che vanno a caccia dell’ultima affare o che stanno cercando di liberarsi degli ultimi esuberi presenti nelle rispettive rose.

L'allenatore del Verona Paolo Zanetti
In otto vogliono il bomber del Como: c’è anche il Verona (LaPresse) – hellasnews.it

Tra i club dai quali ci si aspetta ancora del movimento vi è il Como, impegnato soprattutto con le uscite nel reparto offensivo dove ne sono davvero in troppi. Dopo un mercato importante in entrata, la società lariana deve sfoltire la propria rosa ed in queste ultime ore che rimangono proverà a cedere alcuni giocatori. Nelle ultime ore, il Como ha già piazzato uno dei suoi esuberi, definendo tutti i dettagli per il trasferimento di Patrick Cutrone al Parma che lo ha acquistato in prestito con diritto di riscatto.

L’attaccante ex Milan non rientrava nei progetti di Fabregas ed era alla ricerca di un club che gli consentisse di essere titolare per potersi giocare un posto nella nuova Nazionale del ct Gattuso. Altro giocatore che non rientra nei piani del tecnico spagnolo è Andrea Belotti che resta in uscita nonostante al Benfica abbia fatto molto bene negli ultimi mesi della passata stagione. Per l’ex attaccante del Torino si sta cercando una soluzione a lui congeniale e resta un nome molto caldo per la Sampdoria.

In uscita c’è anche Gabrielloni che ha decisamente più mercato rispetto a Belotti. Sul bomber del Como vi sono infatti ben otto club tra Serie A e Serie B e tra questi vi è anche il Verona che è in cerca di innesti che aumentino il potere offensivo della squadra.

Gabrielloni lascia il Como: lo vogliono in otto, anche il Verona in corsa

Il Verona si è inserito di prepotenza nella corsa ad Alessandro Gabrielloni, storico centravanti del Como. Considerato il mercato importante della società lariana, l’attaccante ha preso coscienza del fatto che per lui non ci sarà spazio quest’anno ed andrà via in queste ultime ore di mercato.

L'attaccante del Como Andrea Gabrielloni
In otto su Gabrielloni del Como: c’è anche il Verona (LaPresse) – hellasnews.it

Come riportato da Gianluca Di Marzio, sono ben otto le squadre che vorrebbero acquistare la storica punta dei lariani. In pole per il suo acquisto c’è la Juve Stabia che sta spingendo moltissimo per averlo, mentre l’Avellino ha già avviato i primi contatti ufficiali con il Como. Più defilate sono Spezia, Cesena e Sampdoria, mentre Modena e Catanzaro non hanno ancora mosso alcun passo ufficiale, chiedendo prima maggiori informazioni.

In questa fase di stallo si è inserito il Verona che, sebbene sia più indietro rispetto ad Avellino e Juve Stabia, potrebbe tentare maggiormente Gabrielloni, essendo un club di Serie A. L’ultima parola, però, l’avrà proprio l’attaccante del Como che dovrà decidere se retrocedere in B dove sarebbe titolarissimo o continuare a militare in massima serie, ben sapendo che in gialloblu non potrà essere un titolare fisso.

Gestione cookie