Il campionato torna su Sky, l’annuncio manda in visibilio gli abbonati

Sky Sport arricchisce la propria offerta con un grandissimo ritorno. Tante partite in più per gli abbonati

Un’offerta calcistica davvero senza precedenti quella proposta da Sky Sport per la stagione 2025-2026.

due calciatori esultano
Il campionato torna su Sky, l’annuncio manda in visibilio gli abbonati – hellasnews.it (Foto LaPresse)

Cominciamo dalle conferme. Sky continuerà a trasmettere tre partite di Serie A per ogni turno di campionato, tutte le sfide di Champions League (tranne quella di un’italiana di mercoledì che andrà in onda su Amazon Prime Video), di Europa e Conference League, la Premier League con la copertura integrale di ogni giornata e la Serie C. Per quest’ultima, sarà riproposta la programmazione della precedente annata con tutte le sfide in diretta della regular season dei tre gironi e i playoff che decreteranno la quarta promossa in Serie B.

Da settembre, inoltre, torneranno su Sky Sport anche i match di qualificazione ai Mondiale 2026 con ulteriori appuntamenti a ottobre e novembre quando arriveranno i verdetti su tutte le qualificate e su chi dovrà disputare i playoff anch’essi trasmessi da Sky in primavera. A completare la programmazione delle oltre 2.000 partite in onda su Sky ci saranno altri due campionati, di cui l’emittente ha rinnovato e riacquisito di diritti di trasmissione.

Che ritorno su Sky Sport, è una nuova esclusiva

Durerà fino al 2029 il nuovo accordo che consentirà a Sky Sport di trasmettere cinque partite per turno della Bundesliga. Il campionato tedesco comincerà nel weekend del 22-24 agosto, lo stesso della Serie A. I match andranno in onda match su Sky dal venerdì alla domenica. E non è tutto. Oltre alla Bundes, ci sarà anche la copertura delle sfide clou della Zweite Bundesliga (la Serie B tedesca) e della Coppa di Germania.

microfono di Sky Sport
Che ritorno su Sky Sport, è una nuova esclusiva – hellasnews.it (Foto LaPresse)

Ed eccoci alla grande novità di questa stagione. Si tratta di un grandissimo ritorno su Sky Sport che tornerà a trasmettere la Ligue 1 con due partite per ogni turno. Lo scorso anno, il campionato francese è rimasto al “buio” dopo il mancato rinnovo dell’accordo con Sky scaduto al termine della stagione 2023-2024. Ora, l’emittente ha deciso di riattivarlo, completando un’offerta calcistica alla quale mancano solo la Serie B e la Liga, entrambe visibili su DAZN con tutte le partite di Serie A.

Le 2.000 partite trasmesse da Sky Sport saranno visibili agli abbonati anche in streaming su SkyGo. La stessa copertura è garantita anche a chi attiva il Pass Sport su NowTV, la piattaforma streaming di proprietà di Sky alla quale è possibile abbonarsi sia con ticket annuale che mensile, quest’ultimo con l’opportunità di disdire al termine di ogni mese di visione. Per abbonarsi è necessario, oltre alla registrazione sul portale, anche il possesso di un metodo di pagamento consentito e di una connessione internet performante.

Gestione cookie