Il futuro di Luca Toni: ore decisive

Stella di Serramazzoni e una frazione con circa 200 abitanti. Una borgata che è diventata due volte campione del mondo in pochi anni. Stella è il paese di Luca Toni.

Nel luglio 2006 fu lui a vincere il campionato del mondo e poche settimane fa ha fatto il bis la strabiliante Rachele Barbieri, che a Hong Kong ha conquistato la medaglia d’oro nello scratch, ciclismo su pista.

Esattamente una settimana fa il paesino modenese ha celebrato i suoi due campioni e Sky Sport chiese a Toni lumi sul suo futuro. La risposta dell’ex bomber? 

“Mi troverò con il Presidente perché tutti dicono quale sarà il mio ruolo, ma non l’hanno ancora detto a me. Penso che in una società bisogna condividere, prendere delle decisioni insieme. La prossima settimana ci troveremo, si discuterà insieme, perché quando ci sono dei presupposti giusti io sono il primo ad andare a tutto gas, però ci devono essere i giusti presupposti”.

Oggi è passata una settimana da quella festa. I tifosi del Verona attendono novità.

Damiano Conati

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*