Il+grande+ex+sblocca+il+bomber%3A+accordo+a+Torino
hellasnewsit
/il-grande-ex-sblocca-il-bomber-accordo-a-torino-71/amp/
Mercato

Il grande ex sblocca il bomber: accordo a Torino

Il grande ex fa un favore a Verona e sblocca del tutto la trattativa per portare il bomber in Veneto: trovato l’accordo a Torino

È tornato a muoversi in questi giorni il mercato del Verona che in entrata ha ufficializzato il ritorno a centrocampo di Domagoj Bradaric, stavolta arrivato a titolo definitivo dalla Salernitana, mentre in uscita Ghilardi è passato alla Roma.

Il grande ex sblocca la trattativa per il bomber: accordo a Torino (LaPresse) – hellasnews.it

Il club scaligero, però, non ha intenzione di fermarsi a Bradaric ed è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa apportare un numero maggiore di gol, trascinando la squadra alla salvezza. Mister Paolo Zanetti si aspetta un rinforzo importante in tale reparto ed è per questo che i gialloblu hanno inserito nella propria lista svariati nomi. Tra i profili sondati dal Verona piace in particolar modo Antonio Sanabria del Torino.

L’attaccante classe 1996 non ha disputato una grande stagione lo scorso anno, segnando appena 2 gol in 26 presenze, non riuscendo mai a conquistarsi pienamente la fiducia di Vanoli. Nonostante tutto, il Verona è pronto a dargli una possibilità ed in Veneto Sanabria giocherebbe quasi sicuramente titolare, mentre a Torino spesso e volentieri è partito dalla panchina, avendo poco spazio per incidere.

Il club granata è aperto alla cessione del giocatore, ma prima c’è bisogno di un sostituto e ciò blocca anche il Verona. In aiuto del club gialloblu, però, potrebbe andare in maniera indiretta un grande ex vale a dire Giovanni Simeone che sarebbe in procinto di trasferirsi a Torino, sbloccando così l’arrivo di Sanabria in Veneto.

Simeone al Torino sblocca Sanabria: il grande ex dà una mano al Verona

Il Torino è ormai vicinissimo ad acquistare Giovanni Simeone e la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Una trattativa che interessa molto da vicino il Verona, considerato che senza l’arrivo dell’attaccante argentino a Torino, il club scaligero non può affondare il colpo per Antonio Sanabria.

Simeone dà una mano al Verona: il suo passaggio al Torino avvicina Sanabria ai gialloblu (LaPresse) – hellasnews.it

Una volta che Simeone sarà ufficialmente un nuovo giocatore del club granata, allora il Verona potrà affondare il colpo per Sanabria che avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento in gialloblu. Anche non vestendo più la maglia scaligera, Simeone può dunque fare un grosso favore alla sua ex squadra, permettendole di fare mercato e di poter così avere a disposizione un nuovo attaccante.

I numeri della passata stagione non scaldano molto i tifosi del Verona che, però, vogliono fidarsi della propria dirigenza che crede molto in Sanabria. Lo stesso giocatore paraguaiano sa di poter fare molto meglio di quanto mostrato lo scorso anno ed a Verona vuole tornare ad esprimersi su alti livelli, tenendo conto del fatto che il prossimo anno si disputeranno i Mondiali ed il suo Paraguay è ad un passo dalla qualificazione.

Danilo Servadei

Recent Posts

Milinkovic-Savic torna in Serie A: annunciato il colpo scudetto

Arriva una clamorosa indiscrezione di mercato che riguarda Milinkovic-Savic, che potrebbe tornare a sorpresa in…

5 ore ago

Addio ad un pilastro del Verona: spunta tutta la verità

Il Verona ha detto addio ad uno dei pilastri della sua rosa nella storia recente:…

9 ore ago

“Spudorata, indegna e disgustosa”: Sky e la Juve, che guaio

Un commento eloquente quello del giornalista su quanto visto su Sky durante la partita della…

19 ore ago

“La proposta non c’è”: addio Juve, è finita

Al momento non c'è nessuna proposta per allungare il contratto e per ridiscutere la situazione:…

22 ore ago

‘Foden’ al Verona: l’annuncio è pazzesco

L'ultimo annuncio che riguarda il Verona è davvero pazzesco: Phil Foden è uno dei giocatori…

1 giorno ago

Ma quale Juventus? Ha già firmato per Mourinho a parametro zero

José Mourinho gioca subito un tiro mancino alla Juventus: bianconeri beffati, se lo prende lo…

1 giorno ago