Il Milan prepara un grande colpo, direttamente in Serie A: 30 milioni di euro e firma last minute, Allegri può gioire
Un dramma. La prima di campionato per il Milan di Massimiliano Allegri si è chiusa con una sconfitta a dir poco clamorosa: ad avere meglio la Cremonese che con un inaspettato 1-2 ha mandato ko il ‘Diavolo’. Un inizio da incubo che, adesso, può mettere in discussione anche le prossime mosse in sede di calciomercato.
Ora testa al Lecce, in un match contro il grande ex Camarda nel quale i rossoneri non potranno proprio fallire. Tornerà, verosimilmente, Rafa Leao: un’assenza che è pesata non poco nell’esordio di San Siro. Nel frattempo c’è da rimarcare come un cambiamento importante vi sia stato in casa Milan firmato da Massimiliano Allegri, sin dal suo approdo alla guida della truppa rossonera.
Dalla difesa a 4 a quella a 3, una piccola rivoluzione nel mondo Milan visto che da anni i rossoneri avevano sempre presentato quattro uomini nella linea difensiva. Oggi, dunque, potrebbero cambiare di fatto anche le priorità in sede di mercato. Il Milan sta guardando anche in Serie A, in queste ultime ore a disposizione, per rinforzare la fascia destra visto che in quella zona del campo né Saelemaekers nè Jimenez sembrano aver convinto appieno il tecnico toscano.
Dopo la prima tragica partita contro la Cremonese, il Milan è pronto a correre ai ripari in sede di mercato. I rossoneri hanno un’idea in Serie A, direttamente da Firenze, che potrebbe risultare come un grande rinforzo per la rosa di Allegri. Occhi in casa Fiorentina.
Il Milan pensa a Dodò, laterale brasiliano che in maglia viola si è attestato tra i migliori fluidificanti in circolazione. Il classe 1998 nell’ultimo anno in Toscana ha collezionato 46 presenze tra campionato e coppe con 6 assist vincenti all’attivo. Il Milan starebbe valutando di preparare un’offerta importante per convincere Commisso: 30 milioni di euro. A certe condizioni non è da escludere che si possa effettivamente trattare l’acquisto di Dodò, anche se il tempo stringe: servirà un’accelerata.
Dodò è sotto contratto fino al 30 giugno 2027 con il club toscano e, senza rinnovo, è probabile che si possa per finire per trattare la cessione. Staremo a vedere se Igli Tare, particolarmente impegnato sulla ricerca di un grande attaccante, possa riuscire nell’impresa. Perché Dodò al Milan piace ed è plausibile che un’offerta da via Aldo Rossi partirà nei prossimi giorni.
L'ambiente scaligero accoglie con la dovuta preoccupazione le previsioni fatte sulla lotta salvezza: torna l'incubo…
Non è ancora stata sepolta la suggestione che vorrebbe il bomber serbo alla corte di…
La squadra gialloblù, reduce da un ottimo pareggio in trasferta nell'esordio in campionato, potrebbe a…
L'Hellas accelera sul mercato, maxi affare con il Bologna: pronto un triplo colpo clamoroso, i…
Federico Chiesa potrebbe lasciare il Liverpool negli ultimi giorni di mercato: la destinazione è davvero…
Niente da fare per la Juventus: salta l'obiettivo di mercato sul più bello, si trasferisce…