Il rendimento dei gialloblù con le Nazionali

Di seguito il rendimento dei calciatori dell’Hellas Verona con le rispettive Nazionali.

 

JURE BALKOVEC (Slovenia) 

Una sconfitta per 1-0 con l’Austria e una vittoria per 5-0 sulla Lettonia per la Slovenia di Balkovec, che in entrambe le sfide è rimasto in panchina. Le gare erano valide per le qualificazioni a EURO 2020.

 

SEUNG-WOO LEE (Corea del Sud)

Un pareggio e una vittoria nelle due amichevoli della Corea del Sud di Seung-woo Lee, in panchina nell’1-0 all’Australia e in campo gli ultimi 19′ nel pareggio 1-1 con l’Iran.

 

ALEKSEJS SAVELJEVS (Lettonia Under 21)

In campo tutta la partita, il giovane centrocampista classe 1999 gialloblù vince l’amichevole con la sua Lettonia Under 21 contro i pari età della Lituania.

 

LUBOMIR TUPTA (Slovacchia Under 21) 

Due amichevoli per la Slovacchia Under 21 di Lubomir Tupta, che segna una rete nel 6-0 sull’Armenia e gioca i primi 45′. Nella sconfitta 2-1 con la Repubblica Ceca, invece, l’attaccante dell’Hellas Verona rimane in campo tutta la gara ma non trova la via del gol. Fonte: hellasverona.it

 

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*