Il valzer degli esterni

Martin Caceres con ogni probabilità a gennaio lascerà l’Hellas per vestire la maglia della Lazio, lasciando un ruolo fondamentale scoperto. 

Fusco si troverà allora nella situazione di dover cercare un nuovo difensore e il nome di Lorenzo Tonelli, che al Napoli non vede il campo da mesi, non é solo una boutade. 

Vediamo il perchè. 

Ai partenopei, stando alle ultime voci di calciomercato, piace moltissimo Mohamed Fares e ci sarebbe l’intenzione di chiudere in fretta l’affare. Fares potrebbe essere acquistato dal Napoli e lasciato in prestito all’Hellas fino a giungo e proprio in quest’operazione potrebbe essere inserito Tonelli, che arriverebbe in riva all’Adige con la stessa formula. 

Il Verona si troverebbe così con il reparto completo, con Alex Ferrari che verrebbe dirottato nel ruolo di terzino e Tonelli che verrebbe schierato come centrale e il Napoli prenderebbe due piccioni con una fava: l’acquisto di un giovane talento e la rivalutazione di un esperto difensore che deve solo ritrovare la forma migliore giocando.

Federico Messini nasce a Villafranca di Verona il 15/05/1990. Studente in lettere moderne presso l'Università degli studi di Trento. Scrittore e cantautore ha all'attivo due pubblicazioni : "Il gioco degli spiccioli" uscito nel 2013 e "Il doppiatore" uscito nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*