Il Verona bussa all’Atalanta per Orsolini e Vido

Luca Vido e Riccardo Orsolini, compagni di squadra nella nazionale Under 20, entrambi classe 1997 e tutti e due tesserati per l’Atalanta. Il Verona ha fatto un sondaggio per entrambi, anche se il mancino Orsolini rimane il preferito tra i due.

A Bergamo non stanno giocando molto e l’Atalanta sta pensando di privarsene. Per Vido il dialogo è diretto con Sartori, mentre per Orsolini c’è da interpellare anche la Juve, proprietaria del cartellino, ma quello sarebbe il problema minore visti i buoni rapporti che intercorrono tra Fusco e la società bianconera.

6 COMMENTS

  1. Direi che siamo sulla buona strada per cui io continuerei con Catapecchia.Avanti così che andiamo in Europa League! A gennaio si potrebbero contattare Volpati e Sacchetti per la difesa (tra l’altro sono svincolati),Fanna sulla fascia destra e Gaderisii punta centrale in supporto al pazzo (anch’essi entrambi svincolati).

  2. Oggi allenamento a porte aperte e piccola sgambata disintossicante per ha giocato ieri.Per tutti gli altri risotto al tastasal e lesso con la peara’!Domani e sabato allenamento a porte chiuse con rissa e maxiscazzottata tra senatori e nuove leve.Arbitro sara’ il signor Catapecchia.Giudici : Fusco e Setti.Il commento a bordoring sara’ affidato alla telecronaca di Stefano Rasulo e Gianluca Vighini.Domenica partite ufficiale di nuovo contro il Milan.Al momento non si conosce ancora la formazione ufficiale che scendera’ in campo domenica alle 12,30 ma si prevedono delle novita’!

  3. Catapecchia ha rilasciato la seguente dichiarazione : “il Milan lo conosco bene avendoci appena giocato contro per cui ritengo la mia squadra nettamente favorita al netto del fattore campo.”

  4. Ultima notizia di corridoio : mi ha telefonato Edy Reja lamentandosi dell’atteggiamento della Societa’ Hellas che dopo un iniziale contatto qualche settimana fa non si e’ piu fatta sentire.”Pare che SETTORELLO abbia motivato tale comportamento con il sensibile miglioramento del gioco è della classifica della squadra come gia’ annunciato dal Mago Pecchia.Lo stesso Presidente si e’ dichiarato disponibile a ricontattato il signor Reja qualora la situazione dovesse rimpresentabile critica.Nel frattempo SETTORELLO ha comunque ringraziato Edy per la disponibilita’ dimostrata.

  5. A titolo personale vorrei comunque tranquillizzare il signor REJA invitandolo a pazientare ancora qualche settimana.

  6. Con la rosa che abbiamo, se arrivassero anche questi due , possiamo lottare per un buon posto in classifica, nel campionato under 21.
    Purtroppo giochiamo in serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*