Il+Verona+lo+saluta%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+ufficiale
hellasnewsit
/il-verona-lo-saluta-e-gia-ufficiale-848/amp/
News

Il Verona lo saluta: è già ufficiale

Non ci sono dubbi di sorta, è già arrivata l’ufficializzazione: l’Hellas Verona lo saluta. Ecco cosa sta succedendo in casa gialloblù

Altro ‘monday night’ per la truppa di mister Paolo Zanetti. L’Hellas Verona, infatti, chiuderà il programma della seconda giornata di campionato affrontando, lunedì 1° settembre, con fischio d’inizio alle ore 20.45, una Lazio desiderosa di riscattarsi dopo il ko esterno contro il Como.

Il Verona lo saluta: è già ufficiale-hellasnews.it (LaPresse)

Seconda trasferta consecutiva, dunque, per i gialloblù che puntano a uscire dall’Olimpico con almeno un punto in tasca così come fatto nella trasferta a Udine all’esordio in campionato. Ma non sarà semplice, l’Aquila biancoceleste è ‘ferita’ e perciò più pericolosa del solito.

Nel frattempo, il club scaligero, non sazio dopo degli importanti colpi di mercato messi a segno, sta provando a spingere per prelevare dalla Roma Tommaso Baldanzi. Il principale ostacolo nella trattativa per l’ex fantasista dell’Empoli sarebbe il suo ingaggio ma le parti sarebbero al lavoro per colmare la distanza e anticipare la concorrenza: alla finestra ci sarebbe anche il Torino.

Ebbene, per un probabile nuovo arrivo alla corte di Paolo Zanetti, un gialloblù saluta: non ci sono dubbi di sorta, è già arrivata l’ufficializzazione.

Niasse convocato dal Senegal per le gare con Sudan e RD Congo

Stop and go. Dopo solo due giornate la Serie A si fermerà per dare spazio alla Nazionale del neocommissario tecnico Gennaro Gattuso che insegue la qualificazione ai Mondiali, in programma la prossima estate in Canada, negli Stati Uniti e in Messico. Neanche il tempo di riprendere il ritmo partita che arriva subito una pausa, con molti club che nei primi giorni di settembre lavoreranno a ranghi ridotti visto che tanti dei loro tesserati saranno in giro per il mondo al seguito delle loro Nazionali, impegnate nei match di qualificazione alla rassegna iridata.

Tra questi anche l’Hellas Verona. Infatti, il centrocampista Cheikh Niasse è stato convocato dal Senegal per le sfide di qualificazione al Mondiale contro Sudan e la RD Congo in programma rispettivamente il 5 e il 9 settembre. Al momento la Nazionale dei ‘Leoni della Teranga’ è seconda nel proprio girone e ad oggi disputerebbe i play-off per andare alla Coppa del Mondo, ma la capolista RD Congo è avanti di appena un punto.

Niasse convocato dal Senegal per le gare con Sudan e RD Congo-hellasnews.it (LaPresse)

Nato in Senegal e cresciuto nel settore giovanile del Lilla, Cheikh Niasse, dopo l’esperienza con gli svizzeri dello Young Boys, è sbarcato all’Hellas Verona in prestito con obbligo di riscatto condizionato lo scorso 31 gennaio e il giorno dopo ha fatto l’esordio in Serie A nella vittoriosa trasferta a Monza subentrando a inizio ripresa a Suat Serdar. Insomma è da poco in gialloblù ma è già un punto fermo dell’undici di mister Zanetti che ora lo deve salutare ma solo per pochi giorni.

Luigi Pasquariello

Recent Posts

Decisione Koopmeiners, adesso è ufficiale

Un annuncio ufficiale riguarda Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, è appena arrivato: ecco la decisione…

12 minuti ago

Prima l’esonero, poi la firma col nuovo club: torna Mourinho

José Mourinho non perde tempo: prima l'esonero, poi la firma con il nuovo club. Ecco…

2 ore ago

Il bomber lascia il Como: otto club lo vogliono, c’è il Verona

Il bomber del Como lascerà il club lariano nelle ultime ore di mercato: tanti club…

6 ore ago

Caso Plusvalenze, non è ancora finita: nuova bufera

Ancora l'ombra delle plusvalenze fittizie: l'operazione è sotto osservazione, ecco cosa sta per succedere Il…

14 ore ago

Simone Inzaghi, annuncio improvviso: mondo del calcio sconvolto

Un'uscita durissima nei confronti del tecnico dell'Al-Hilal Simone Inzaghi: annuncio da non credere In casa…

16 ore ago

La bomba di fine mercato è servita, Belotti è il rinforzo in attacco

Ultimi giorni di mercato frenetici. Tanti i calciatori che devono ancora trovare una nuova squadra.…

17 ore ago