Il Verona mette le ali. Fusco sceglie N’Koudou

Georges-Kévin N’Koudou Mbida, semplicemente conosciuto come N’Koudou. È lui l’obiettivo del diesse Fusco nel ruolo di esterno d’attacco. 

Ambidestro, classe ’95 di proprietà del Tottenham, è un talento sopraffino che ama il dribbling e adora sfornare assist. Due anni fa l’esplosione in maglia Olimpique Marsiglia: oltre 40 presenze in tutte le competizioni, 5 gol in campionato, 4 in Europa League, 5 assist e l’interesse di moltissimi club nell’estate scorsa. 

Fu il Tottenham a spuntarla pagandolo ben 13 milioni di euro, ma le aspettative in Inghilterra non si sono tramutate in realtà. Chiuso in avanti nella perfetta macchina degli Spurs, ha chiuso la Premier con appena 8 gettoni e 3 presenze in Champions. 

Il Tottenham l’ha messo sul mercato proprio in questi giorni per rilanciarlo ed ecco il Verona di Fusco. È un esterno giovane, ma over. Lo spazio in rosa c’è, la necessità di un suo acquisto è altrettanta. Ora si tratta di chiudere la trattativa con gli inglesi: si va verso il prestito secco. Ma, se anche fosse, sarebbe comunque un grosso colpo di mercato.

Damiano Conati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*