Affare da sogno per il Verona che va all’assalto del giocatore del Napoli: colpaccio dagli azzurri per gli scaligeri
Il Verona è a caccia di nuovi innesti sul mercato, in particolar modo dopo la partenza di Ghilardi, volato a Roma, e ciò che manca alla formazione scaligera sono un attaccante ed un difensore.
Prima della sfida di Coppa Italia che segnerà l’inizio ufficiale della stagione gialloblu, Paolo Zanetti vuole avere la rosa già al completo ed il tecnico non può essere un filo preoccupato, soprattutto poiché gli scaligeri sono in procinto di cedere anche Tchatchoua, ormai vicino a passare al Notthingham Forest. Un’altra cessione pesante ed è per questo motivo che anche i tifosi si augurano ora che la società metta mano al portafoglio per garantire al tecnico dei nuovi giocatori.
Per l’attacco, il Verona sta sondando diverse piste ed una di queste porta ad Antonio Sanabria dove l’ostacolo maggiore è rappresentato dall’elevato ingaggio dell’attaccante paraguaiano. Oltre alla punta del Torino, i gialloblu stanno seguendo altri due nomi decisamente più accessibili ovvero Oscar Aranda, centravanti spagnolo che milita in Portogallo nel Famalicao, ed Erabi, giovane punta in forza agli svedesi dell’Hammarby.
In difesa, invece, il Verona sogna decisamente in grande ed oltre al ritorno di Kumbulla sarebbe intenzionato ad andare all’assalto di Pasquale Mazzocchi, ora in uscita dal Napoli dopo l’arrivo di Juanlu dal Siviglia.
Dopo la partenza di Ghilardi in direzione Roma, il Verona è chiamato a rinforzarsi in difesa ed oltre a Kumbulla, il sogno porta il nome di Pasquale Mazzocchi. Il difensore classe 1995, che già era considerato in uscita da parte del Napoli, lascerà ora quasi sicuramente la formazione azzurra considerato l’arrivo di Juanlu dal Siviglia ed il club scaligero è pronto ad affondare il colpo.
Tra le parti non c’è stato ancora un contatto ufficiale, ma il Verona sta valutando seriamente la possibilità di ingaggiare Mazzocchi che a Napoli ha fatto tanta esperienza, oltre ad aver vinto uno scudetto. Quando era alla Salernitana, inoltre, il difensore era uno dei leader di quella squadra ed ha dimostrato che, se gli viene concessa la giusta dose di fiducia, può fare eccome la differenza in mezzo al campo.
Il Napoli, come detto, non ha intenzione di opporsi alla sua cessione ed ha già fissato il prezzo, chiedendo almeno 3-4 milioni di euro. Su Mazzocchi, oltre il Verona, ci sono anche il Sassuolo ed un club straniero stando a quanto riferito da Nicolò Schirà sul suo profilo X.
Arrivano novità importanti sull'asse Torino-Verona: il nuovo colpo dell'Hellas può arrivare dalla Juventus E se…
Il sodalizio scaligero riabbraccia nel suo organigramma tecnico un personaggio molto legato ai colori gialloblù:…
Il club scaligero incassa il doppio assalto portato al suo big: il Milan e l'ambiziosa…
Il Verona potrebbe inserirsi tra le pretendenti di un giocatore del Napoli che il club…
Tifosi gialloblù al settimo cielo: la giovane stella della Juventus all'Hellas Verona. Ecco tutti i…
Un colpo di scena clamoroso potrebbe prendere corpo entro poche settimane: si parla di esonero…