Il Verona replica al Presidente di Agsm Venturi

Di seguito la replica del club di Via Belgio alle piccate dichiarazioni del Presidente di Agsm Fabio Venturi che nella giornata odierna, ai microfoni di Telenuovo, aveva scherzosamente consigliato l’Hellas Verona di stracciare il rapporto di sponsorizzazione con “Metano Nord” per tornare con “Agsm”, quasi che la Partecipata cittadina rappresenti per il Verona un amuleto:

“Siamo molto rammaricati – si legge dal portale ufficiale – dalle dichiarazioni che Agsm Verona ha rilasciato alla stampa. Abbiamo condiviso con loro un percorso che riteniamo sia stato positivo per entrambi. Il contratto non è stato rinnovato perché Agsm Verona aveva altri progetti di sponsorizzazione che non prevedevano di continuare a sponsorizzare la nostra società. Siamo molto felici di aver trovato in Metano Nord il nostro nuovo Main Sponsor, è un’azienda seria e solida, che ha fortemente creduto nell’Hellas, con la quale lavoriamo proficuamente e con la quale stiamo costruendo un progetto molto interessante per la nostra società. Crediamo che non sia positivo, da nessun punto di vista, leggere tali dichiarazioni soprattutto se provenienti dal Presidente e dal Direttore Generale di una municipalizzata così importante per la città”.

1 COMMENTO

  1. e bravo venturi che fa il figo, sputando sulla sua “fede” gialloblù visto che era sempre in coda a finco del sottoscritto per entrare in curva sud. e bravo venturi che con la sua presopopea da “politico” vissuto se la tira ora che Tex tosi l’ha seduto al posto dell’altro fenomeno paternoster. basta soldi all’hellas, scelta fonte di legittime proteste all’epoca. soldi agsm alla fondazione arena (bilanci in rosso) con tex tosi presidente. caro venturi, galoppino di tosi, senza merito professionale alcuno ti ha messo a sedere dove servirebbe un tecnico vero o un amministratori di comprovata capacità, e non un politico del cavolo (ex inquisito assolto) senza arte ne parte.
    venturi fa pure il figo sputtanando la concorrenza, ma sembrerai figo solo per quelli come te.
    hai perso un occasione santa per startene zitto. continua pure a far da ombra al sindaco visto che tale atteggiamento di ha portato così in ALTO.
    la fiera cavalli ha chiuso, ma i galoppini non si fermano mai.
    complimenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*