In questa settimana il nome dell’allenatore del Verona

Vincenzo Italiano è l’obiettivo numero uno di Setti. E Italiano comunicherà le sue intenzioni allo Spezia tra domani e martedì. Il Sassuolo sembra aver cambiato obiettivi con Giampaolo e Pirlo, mentre la Lazio ha puntato a un big per il dopo-Inzaghi e monitora Sarri e Conceição, senza dimenticare Mihajlovic.
Il Verona resta quindi in piena corsa per il suo ex capitano, ma si tiene aperte altre possibilità perché già questa settimana desidera annunciare il nuovo tecnico per iniziare il calciomercato secondo le sue indicazioni. Altrimenti tutto resterà solo sulla carta come sta accadendo in questi giorni, in cui probabilmente, tra tutti i nomi che circolano, c’è poco di reale finché non arriverà chi dirigerà l’orchestra.
Quindi Tudor e Clotet restano alla finestra, come pure Dionisi e Maran. In attesa delle scelte di Italiano che potrebbe scatenare una reazione a catena in Serie A.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*