I tifosi della Juventus incrociano le dita: arriva un annuncio bomba sull’infortunio di Gleison Bremer. Ecco tutti i particolari
Continua la ricerca di un centrocampista da parte della Juventus. Con Douglas Luiz sempre più vicino al trasferimento al Nottingham Forest, il club bianconero potrebbe investire i 30 milioni di euro della cessione del brasiliano su un altro giocatore.

Tra i profili valutati ci sarebbe anche quello di Edon Zhegrova, kosovaro classe 1999 kosovaro di proprietà del Lilla a cui è legato da un contratto in scadenza a giugno 2026. L’esterno destro, in passato accostato al Napoli e all’Atalanta, ha una valutazione che oscilla fra i 15 e i 20 milioni di euro.
Chiaramente il suo eventuale approdo in bianconero è legato al futuro di Nico Gonzalez, finito nel mirino dell’Atletico Madrid. Per ora i Colchoneros sono arrivati a offrire poco più di 20 milioni per l’argentino, cifra ritenuta insoddisfacente dalla Juventus che non vorrebbe mettere a bilancio una minusvalenza dopo averlo riscattato per 28 milioni. Intanto, arriva un annuncio bomba sull’ex lungodegente Gleison Bremer, con i tifosi bianconeri che incrociano le dita.
Fascetti: “Con Bremer al top la Juve può fare un salto di qualità”
Dopo il successo esterno contro l’Atalanta per 2-1 (a segno Dusan Vlahovic e il neoarrivato Jonathan David per i bianconeri, Lazar Samardzic per gli orobici) nell’ultimo impegno precampionato, mister Igor Tudor ha concesso un giorno di riposo.
Quindi, oggi è ripresa la preparazione dei bianconeri in vista dell’esordio in campionato contro il Parma all’Allianz Stadium, in calendario domenica prossima, 24 agosto, con fischio d’inizio alle ore 20.45. Un campionato ai cui blocchi di partenza la Vecchia Signora non si presenta da grande favorita anche per un mercato che non ha convinto pienamente i tifosi e i commentatori.

Tuttavia, per Eugenio Fascetti, decano degli allenatori italiani anche se da tempo è fuori dal giro (la sua ultima esperienza in panchina risale alla stagione 2003-2004 quando ha guidato il Como), con il ritorno di Gleison Bremer la Juventus può fare un upgrade.
“Bremer prima di farsi male era uno dei migliori stopper d’Italia, ma anche nel mondo. Se si riprende bene, la Juve può fare un salto di qualità, specialmente in difesa“, la dichiarazione del tecnico viareggino rilasciata nel corso di un’intervista concessa a TMW in cui, a meno di settimana dall’inizio del campionato di Serie A, ha affrontato numerosi temi dell’attualità calcistica, a cominciare dal caso Vlahovic: “A volte i giocatori chiedono la luna. La Juventus fa bene a chiudere i discorsi arrivati a questo punto. A questo punto al massimo la Juventus se lo terrà e il giocatore rimarrà in parte”.