Inizia oggi la tre giorni della Verona Basketball Cup: le promo per gli abbonati Hellas Verona per vedere l’Italbasket!

Tre grandi partite per l’Italbasket in tre giorni, tutte sul parquet del PalaOlimpia di Verona. La ‘Verona Basketball Cup‘, ultimo torneo in Italia della Nazionale prima del Mondiale in Cina, inizierà stasera con la partita contro il Senegal, mentre domani e dopodomani toccherà rispettivamente alla Russia e il 10 agosto al Venezuela. Tutte le gara saranno alle ore 20.30 e agli abbonati dell’Hellas Verona sono state riservate delle promozioni speciali. 

 

LA PROMOZIONE

Per i tifosi dell’Hellas Verona è possibile ottenere un ingresso a prezzo ridotto, valido per le tre giornate della manifestazione, esibendo la tessera dell’abbonamento della stagione 2018/19 o 2019/20. I biglietti per la ‘Verona Basketball Cup’ riservati agli abbonati saranno acquistabili l’8-9-10 agosto, esclusivamente presso il botteghino del PalaOlimpia, fino a esaurimento posti. I biglietti sono acquistabili anche sul sito vivaticket.it e presso i punti vendita del circuito Vivaticket. Questi i prezzi dei biglietti ridotti riservati agli abbonati dell’Hellas Verona*:

– Tribuna Numerata Nord e Sud: € 13

– Gradinata (settore non numerato): € 10 

*Il biglietto è valido per le 2 partite della singola giornata di gare. Con lo stesso abbonamento sarà possibile acquistare i biglietti per i 3 giorni della manifestazione.

 

GLI ORARI DEL BOTTEGHINO

Sarà possibile acquistare i biglietti e usufruire della promozione riservata agli abbonati dell’Hellas Verona nei seguenti orari:

– Giovedì 8 agosto: dalle 16 alle 21

– Venerdì 9 agosto: dalle 16 alle 21

– Sabato 10 agosto: dalle 16 alle 21

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*