Inter, a gennaio arriva un Top in attacco: nome da urlo

L’Inter guarda già alla sessione invernale di mercato: i nerazzurri prenotano un top per l’attacco, il nome è da urlo

Nonostante la sessione estiva di mercato si sia chiusa solo da pochi giorni per quanto riguarda la Serie A, l’Inter si sta già attivando in vista della prossima finestra dove proverà a mettere a segno altri colpi per rinforzare la rosa.

Il presidente dell'Inter Beppe Marotta
L’inter piazza un colpo in attacco per gennaio: arriva un top (LaPresse) – hellasnews.it

La sconfitta subita in campionato contro l’Udinese non è andata a minare quelle che sono le certezze dei nerazzurri, ma allo stesso tempo ci sono comunque delle riflessioni che vanno fatte. Sebbene la società nutra grossa fiducia in Chivu e nel gruppo costruito quest’estate al quale si è aggiunto in extremis Akanji che ha preso il posto di Pavard, non è escluso che in inverno possano essere messi a segno ulteriori colpi per rinforzare la rosa.

Sul mercato l’Inter è investito tanto, ma c’è ancora un buon tesoretto a disposizione che il club meneghino ha intenzione di utilizzare per rafforzare soprattutto l’attacco. Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, i nerazzurri vogliono un quinto attaccante in rosa al fianco di Lautaro Martinez, Thuram, Bonny e Pio Esposito considerato che ci sono ben tre competizioni da affrontare e la stagione è molto lunga.

I soldi per fare almeno un colpo importante in attacco ci sono ed i tifosi nerazzurri hanno voluto far sentire la loro voce tramite un sondaggio lanciato proprio da Calciomercato.it. Un sondaggio dove i tifosi dell’Inter hanno eletto il loro preferito per il reparto offensivo, ovvero Ademola Lookman.

Inter-Lookman, non è finita: i tifosi nerazzurri votano il nigeriano per gennaio

L’Inter andrà a caccia di un quinto attaccante nella sessione invernale di mercato ed i tifosi nerazzurri hanno un solo nome in mente: Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano avrebbe voluto fortemente passare ai meneghini già nell’ultima sessione di mercato incontrando, però, la resistenza dell’Atalanta che non ha alcuna intenzione di cederlo in Italia.

L'attaccante dell'Atalanta Ademola Lookman
Inter-Lookman, non è finita: i tifosi lo vogliono a gennaio (LaPresse) – hellasnews.it

Solo negli ultimi giorni, Lookman è tornato ad allenarsi in gruppo, ma la frattura con i compagni e la società appare ormai insanabile ed è difficile al momento poter immaginare di rivederlo in campo con la maglia dell’Atalanta. L’attaccante non ha rinunciato a lasciare Bergamo ed inverno è previsto un nuovo braccio di ferro tra le parti qualora la situazione non sia cambiata.

I tifosi dell’Inter non hanno alcun dubbio in proposito e, stando al sondaggio lanciato da Calciomercato.it, ben il 52,2% dei votanti vuole Loookman a Milano a gennaio. Tra le altre opzioni proposte, solo Malick Fofana ha scaldato leggermente i tifosi nerazzurri avendo ricevuto il 21,7% dei voti, mentre il 13% ha votato per un arrivo di uno tra Berardi e Chiesa. Appare chiarissimo come Lookman sia il grande favorito e resta solo da capire se arriverà a gennaio oppure a giugno del prossimo anno.

Gestione cookie