Juric: “Abbiamo dato il massimo possibile in questo momento. Poco da rimproverare ai ragazzi”

Queste le principali dichiarazioni del’allenatore gialloblù, Ivan Juric, rilasciate al termine di Inter-Hellas Verona:

Rimpianti? Abbiamo dato il massimo possibile in questo momento. L’abbiamo preparata così, restando abbassati nel primo tempo, e ci siamo riusciti bene, mentre nella ripresa avremmo voluto alzare di più il baricentro. L’Inter è una squadra molto forte, tosta e ti concede pochissimo, ma alla fine c’è poco da rimproverare ai ragazzi perché credo abbiano dato tutto: chiaro che dispiaccia un po’ prendere un eurogol così verso la fine.

Serviva più lucidità in ripartenza nel secondo tempo? All’inizio della partita abbiamo fatto esattamente questo perché ci siamo abbassati, ma siamo stati in grado di fare un sacco di ripartenze positive. Nella ripresa ci voleva un po’ più di qualità nei passaggi e negli uno contro uno di fronte a un’avversaria del genere, unitamente a qualche accorgimento come, per esempio, andare a prendere Bastoni in scalata, ma era difficile.

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*