Juric: “Giocando da gruppo, quale siamo, saremo in grado di mettere in difficoltà l’Atalanta”

Queste le principali dichiarazioni dell’allanatore gialloblù Ivan Juric, rilasciate alla vigilia di Atalanta-Hellas Verona, 15a giornata della Serie A TIM 2019/20.

Per noi è stata una buona settimana, abbiamo lavorato bene come sempre e cercheremo di trovare le migliori soluzioni sulla base dei calciatori a disposizione. Giocando da gruppo, quale siamo, saremo in grado di metterli in difficoltà.

Gasperini? E’ un mio maestro e, a mio avviso, il migliore allenatore in Italia, c’è tanto di lui in me. Ha portato l’Atalanta ad essere una grande, che gioca da grande e ha giocatori da grande. Hanno una continuità incredibile, fanno continuamente passi in avanti anno dopo anno, pur mantenendo un’ossatura di squadra e la partita di Champions non influirà sulle scelte di Gasperini.

Kumbulla? Sarà convocato, ma non partirà dall’inizio, ha fatto solo due allenamenti parzialmente con la squadra. Veloso invece sta bene.

Pazzini? Può essere utile e lo sarà, come è stato contro la Roma quando stavamo attaccando con grande continuità.

Bocchetti? E’ importante per noi e può migliorare ancora, spero continui in questo crescendo.

Stepinski? E’ un’opzione per i titolari di domani.

Salcedo? Speriamo non debba operarsi, questo abbasserebbe i tempi di recupero che comunque non saranno brevi, è una grande perdita per noi, stavamo solo iniziando a vedere le sue potenzialità. Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*