Juric: “I ragazzi sono stati bravissimi. Pazzini ha fatto una partita stupenda”

Queste le principali dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Ivan Juric, rilasciate al termine di SPAL-Hellas Verona:

Tornati alla grande dopo la sosta? Siamo partiti con tanta voglia di dimostrare che stiamo bene. Abbiamo creato tantissimo nella prima mezz’ora, poi la partita è cambiata in seguito alll’espulsione di Tomovic. In quel momento avremmo dovuto concretizzare di più, ma i ragazzi comunque sono stati bravissimi.

Pazzini ancora protagonista? Ha fatto una partita stupenda, anche a livello difensivo. Ha fatto la prestazione che mi aspettavo.

Come ha vissuto questi mesi? È un ragazzo fantastico. Sta seguendo un programma personalizzato d’allenamento e lavora sempre al massimo. Ultimamente è logico farlo giocare proprio, perchè vedo che sta meglio rispetto a prima.

Dove siamo migliorati di più in questi mesi? Ogni volta cerchiamo di mettere qualcosa in più in campo. Prima c’era concretezza, corsa ma anche semplicità, mentre adesso tendiamo a muoverci di più. L’idea è andare a trovare nuove soluzioni davanti senza perdere equilibrio dietro.

Come abbiamo costruito questa squadra? C’erano giocatori che seguivamo da tempo e volevamo fortemente, ragazzi che non si erano ancora espressi al massimo nelle stagioni precedenti. A questi vanno aggiunti quelli che hanno fatto bene in B lo scorso anno. Abbiamo lavorato bene sul ‘mercato’, e buona parte del merito va riconosciuta al Direttore Sportivo, Tony D’Amico. Fonte: HellasVerona.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*