La Vecchia Signora può far felici i tifosi bianconeri con un ritorno pazzesco: di nuovo alla Juve da fine agosto
Non vi sono dubbi: la Juventus ha intenzione di candidarsi a regina del calciomercato estivo, con dieci giorni o poco più a disposizione della dirigenza bianconera per provare a completare la rosa di Igor Tudor. Il tecnico croato attende con ansia una mossa soprattutto in attacco.

Piace molto Zhegrova del Lille anche se il fulcro di ogni discorso per le nuove entrate in attacco era e rimane il destino di Dusan Vlahovic. La punta serba, classe 2000, è ormai fuori dai piani di Tudor e del club torinese che ha ormai preso vie differenti per la stagione che sta per cominciare. Jonathan David e l’ormai imminente ritorno di Randal Kolo Muani completeranno il reparto nella zona centrale, per il 25enne di Belgrado è tutto in divenire. Il Milan pare lontano mentre pare potersi avvicinare la permanenza di Vlahovic alla Continassa – tra l’altro nelle ultime amichevoli è andato a segno con una certa regolarità – almeno fino al mese di gennaio.
Nel frattempo le attenzioni di Comolli e Modesto si sono già spostate su un altro reparto, la difesa, che necessita sicuramente di almeno un nuovo innesto. L’idea è quella di affiancare al rientrante Bremer un difensore in grado di fargli da supporto. E un profilo in particolare è finito al centro dell’attenzione dei vertici bianconeri. E i tifosi non potrebbero essere più felici del ritorno di una vecchia conoscenza di casa Juventus.
Colpo Juve: c’è un grande ritorno
La difesa in primo piano, la Juventus vuole fare le cose nel modo giusto provando a portare alla corte di mister Tudor un centrale dal sicuro rendimento. Il tempo stringe e la Vecchia Signora sta pensando ad un clamoroso ritorno che viene considerato l’ideale per rinforzare la retroguardia.

13 presenze in Serie A con la maglia bianconera, un prestito secco di sei mesi e poi il ritorno a Londra, al Chelsea. La Juve torna a pensare a Renato Veiga che, di fatto, sta trovando poco spazio agli ordini di Maresca e anzi sembrerebbe non rientrare affatto nei piani futuri del manager italiano. Secondo quanto viene riportato da ‘La Stampa’, infatti, il giocatore portoghese vorrebbe effettivamente fare ritorno a Torino.
La dirigenza della Vecchia Signora sta valutando la possibilità di intavolare una trattativa coi ‘Blues’ per un centrale che conosce già l’ambiente, piace a Tudor e tornerebbe di corsa alla Juventus. Occasione da ultimi giorni di mercato: se nelle ultime ore di agosto il difensore dovesse ritrovarsi ancora al Chelsea allora non è escluso che il club inglese possa aprire ad una partenza in prestito o low cost.