Non arrivano buone notizie per i tifosi bianconeri: niente da fare, salta il colpo per il centrocampo della Juventus
Archiviata la sfida con il Genoa Igor Tudor deve fare i conti con la sosta per gli impegni delle Nazionali ed un gruppo ‘smembrato’ e in partenza dalla Continassa.
Dal campo al calciomercato il passo è breve e così sono in arrivo novità importanti per quel che concerne le ultimissime mosse che la dirigenza torinese potrebbe concretizzare da qui al gong finale, questa sera. Nelle ultime ore sono arrivate delle novità importanti per quel che concerne un nome in particolare che, da settimane, è stato caldo per la squadra di Igor Tudor.
Nella spasmodica ricerca di un rinforzo di peso da regalare a centrocampo all’allenatore croato, uno in particolare che pareva molto vicino a trasferirsi a Torino è ufficialmente saltato. A poche ore dalla chiusura della sessione estiva di mercato l’annuncio è già arrivato, gelando di fatto i tifosi della Vecchia Signora. Niente Juve, dunque. Ed il motivo per cui è saltata la trattativa, ora, è chiaro a tutti.
Il giornalista Fabrizio Romano, grande esperto di calciomercato, quando parla è ormai una certezza per le ‘sentenze’ riguardo a rumors e trattative. In questo particolare caso, su Youtube, ha trattato il tema Juventus ed un rinforzo per il centrocampo di Igor Tudor che a conti fatti non arriverà a Torino nelle prossime ore.
“In tanti mi chiedete di O’Riley, ho verificato poco fa. Il discorso con la Juventus è ancora bloccato, per una serie di incastri economici. Il mercato bianconero è stato tutto un po’ alla ricerca di un incastro, tutto un po’ così, con il bilancio, la necessità di far quadrare i conti dopo tanto tempo in cui si è andati forse troppo oltre. Comolli ha dovuto portare avanti questo tipo di lavoro“. Un questione meramente economica, dunque, quella che ha frenato l’approdo del gioiello del Brighton alla corte di Tudor: da settimane il nome in cima alla lista per rimpolpare la mediana della Vecchia Signora.
Romano ha poi svelato come O’Riley abbia “già da giugno l’accordo con la Juventus“ e di come il centrocampista aspetti e speri che l’affare possa sbloccarsi anche se, ad ora, il tempo stringe e non sarebbe semplice trovare la quadra. “Non ci sono stati segnali nelle ultime ore”, ha riferito l’esperto giornalista che – dunque – per il momento conferma il raffreddarsi dell’affare col Brighton. Staremo a vedere se entro le 20:00 di oggi qualcosa, effettivamente, possa ancora cambiare.
Un nuovo lutto ha colpito il calcio italiano: se ne va uno dei suoi grandi…
È successo negli spogliatoi, sfuriata incredibile da parte di Conte: ecco come il tecnico ha…
Non è l'inatteso ko casalingo per mano dell'Udinese ma un annuncio bomba in casa Inter…
Dopo averli fatti gioire per il gol vincente contro il Genoa, Dusan Vlahovic spiazza i…
Il club gialloblù, che ha visto sfumare sul filo di lana il possibile affare Baldanzi,…
Un retroscena emerso ad anni di distanza. Ecco cosa è successo negli spogliatoi dopo il…