La Juve ha in pugno la stella del futuro: colpo a sorpresa

Un giovane potenziale fenomeno nei radar della Juventus, i bianconeri pensano a lui anticipando tutte le grandi d’Europa: cosa sta succedendo

Dopo il lungo ciclo dei nove scudetti e di svariati successi in Italia, la Juventus fatica a ritrovarsi. Le ultime cinque stagioni, per diversi motivi, sono state piuttosto complicate e i bianconeri si sono allontanati dal vertice, che avevano occupato in maniera quasi indisturbata per circa un decennio. Le difficoltà sono di tipo tecnico ma anche economico, come ha chiarito ulteriormente il nuovo dirigente Damien Comolli.

Damien Comolli
La Juve ha in pugno la stella del futuro: colpo a sorpresa – Hellasnews.it (fonte: © LaPresse)

Come il club sia arrivato a questa situazione è risaputo, ciò che forse non si immaginava è che gli effetti degli errori commessi negli ultimi anni dureranno ancora per un po’. Comolli ha già preannunciato che anche per il 2026/2027 la Juventus sarà sottoposta a paletti stringenti, sul mercato, e per questo ci sarà da tenere duro, cercando intanto di ottenere i risultati migliori possibile in campo.

Motivo per il quale anche nelle prossime sessioni di trasferimenti sarà difficile aspettarsi spese folli, ma l’ambiente sa quale può essere la soluzione. In questi anni, se qualcosa ha funzionato è stato il settore scouting, con tanti calciatori di livello usciti dalla Next Gen. E in tal senso, ci sarebbe già una idea per il futuro, con un prossimo crack del calcio mondiale, almeno potenziale, che può entrare a far parte delle giovanili bianconere.

Juventus, Prince Amoako jr. nel mirino: proposto ai bianconeri, chi è

Viene tenuto d’occhio, anche da vicino, con missioni apposite da parte degli scout torinesi, il giovane ghanese Prince Amoako Junior. 18 anni e un talento pronto ad esplodere, che ha già attirato le attenzioni di mezza Europa.

Prince Amoako Junior
Juventus, Prince Amoako jr. nel mirino: proposto ai bianconeri, chi è – Hellasnews.it (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @prince_jnr_10)

Secondo quanto viene riportato dal portale ‘Juvefc.com’, infatti, la Juventus vorrebbe giocare d’anticipo su tutte le principali pretendenti europee, per portare a casa quello che viene preannunciato come un vero gioiello. Il calciatore si sta facendo notare in Danimarca con la maglia del Nordsjaelland, le sue doti in campo stanno convincendo i bianconeri a presentare, al più presto, una offerta ufficiale. In patria e non solo si parla molto bene dell’esterno offensivo, che per caratteristiche ricorda molto Mohammed Kudus, uno che di strada ne ha fatta, eccome. Per la Juventus, l’investimento sembra poter valere la resa.

Gestione cookie