La+Juve+incassa+ben+100+milioni+di+euro%3A+%C3%A8+addio
hellasnewsit
/la-juve-incassa-ben-100-milioni-di-euro-e-addio-209/amp/
Mercato

La Juve incassa ben 100 milioni di euro: è addio

La Juventus è pronta a spiazzare i tifosi bianconeri con una serie di addii: 100 milioni in arrivo, così cambia il mercato

La sfida contro il Parma si avvicina ed in casa Juventus è tempo di pensare al campo, alle vicende che riguarderanno da vicino la squadra di Igor Tudor. Nel frattempo, però, la dirigenza bianconera guidata da Damien Comolli deve anche fare i conti con le prossime scelte in sede di calciomercato.

La Juve incassa ben 100 milioni di euro: è addio (Ansa) – Hellasnews.it

Una Juve che ha già accolto Jonathan David, bomber prescelto per guidare l’attacco bianconero e rimpiazzare il partente Dusan Vlahovic. Il serbo, in scadenza tra meno di un anno, non rinnoverà: è ancora da capire dove giocherà nella prossima stagione, con il Milan che nelle ultime ore sembra essersi avvicinato maggiormente a Rasmus Hojlund.

I prossimi colpi saranno figli di una serie di addii che, inevitabilmente, prenderanno corpo verosimilmente a cavallo di Ferragosto. Fare cassa e reinvestire, per completare un gruppo già forte e che quest’anno vuole tornare a stupire, magari lottando fino alla fine per lo Scudetto.

Bye bye Juve, via in quattro: è rivoluzione

Durante la trasmissione ‘Ti Amo Calciomercato’, in onda sul canale Youtube di ‘Calciomercato.it’ si è parlato proprio di Juventus e di quello che a conti fatti sarà il motivo centrale in casa bianconera, da qui a fine agosto: le cessioni. Carlo Roscito e Riccardo Meloni si sono concentrati, in particolar modo, su quattro nomi che parrebbero apparentemente diretti lontano dalla Torino bianconera: Comolli lavora in tal senso.

Bye bye Juve, via in quattro: è rivoluzione (Ansa) – Hellasnews.it

100 milioni da quattro addii, uno di questi potrebbe riguardare – dopo appena una stagione alla Juventus – Nico Gonzalez. L’argentino potrebbe finire in Arabia Saudita anche se il tempo stringe e da Torino sperano che la situazione possa risolversi il prima possibile. L’ex Fiorentina, arrivato per 40 milioni di euro, non è il solo ad aver deluso e a ritrovarsi oggi con le valigie in mano. Anche e soprattutto Douglas Luiz che Giuntoli strappò all’Aston Villa per oltre 50 milioni e che oggi è un corpo estraneo nello scacchiere di Tudor. Il Nottingham Forest pare in vantaggio per il nativo di Rio de Janeiro, già bocciato dalla dirigenza che proverà a rientrare di buona parte del denaro speso.

Vengono poi a galla altri due nomi in rampa di lancio per lasciare la Vecchia Signora: Nicolò Savona, che ha comunque collezionato 40 apparizioni con 2 gol e 3 assist nell’ultimo anno. La Juventus punta a incassare tra i 15 e i 20 milioni di euro per lui così come per Fabio Miretti che, tra tutti, pare essere il più vicino a dire addio. Il Napoli in tal senso è ad un passo dal centrocampista che ha brillato in prestito, nella passata stagione, con la maglia del Genoa. Un tesoretto da circa 100 milioni che farebbe comodo in questo momento, quando mancano ormai poche settimane alla chiusura del mercato estivo.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Da Torino a Verona: con la Juventus è già chiusa

Arrivano novità importanti sull'asse Torino-Verona: il nuovo colpo dell'Hellas può arrivare dalla Juventus E se…

47 minuti ago

Annuncio da favola per il Verona: torna un ex molto amato

Il sodalizio scaligero riabbraccia nel suo organigramma tecnico un personaggio molto legato ai colori gialloblù:…

9 ore ago

Dal Verona al Milan, affare da urlo: parte l’asta

Il club scaligero incassa il doppio assalto portato al suo big: il Milan e l'ambiziosa…

11 ore ago

Dal Napoli al Verona, il club è pronto a dare l’ok ma a una condizione

Il Verona potrebbe inserirsi tra le pretendenti di un giocatore del Napoli che il club…

12 ore ago

La giovane stella della Juventus al Verona, gialloblù al settimo cielo

Tifosi gialloblù al settimo cielo: la giovane stella della Juventus all'Hellas Verona. Ecco tutti i…

14 ore ago

Addio Zanetti: l’esonero prende quota

Un colpo di scena clamoroso potrebbe prendere corpo entro poche settimane: si parla di esonero…

17 ore ago