La+Juve+lo+cede+in+prestito%3A+Verona+gelato
hellasnewsit
/la-juve-lo-cede-in-prestito-verona-gelato-705/amp/
Mercato

La Juve lo cede in prestito: Verona gelato

La pista Verona rischia di saltare, adesso la Juventus è pronta a cederlo in prestito: scenario clamoroso

È iniziata nel migliore dei modi la nuova stagione della Juventus. Igor Tudor ringrazia i suoi ragazzi per il 2-0 rifilato al Parma e porta a casa i primi 3 punti di una stagione che sarà carica di impegni: la Serie A e la corsa Scudetto ma anche e soprattutto la Champions League.

La Juve lo cede in prestito: Verona gelato (Ansa) – Hellasnews.it

Il futuro della Juventus passerà inevitabilmente dalle cessioni. Il club bianconero ha pochi giorni a disposizione per completare l’esodo degli esuberi che, al momento, blocca eventuali nuovi arrivi alla Continassa. Dusan Vlahovic è certamente il nome più caldo, quello maggiormente chiacchierato, visto che da mesi si sa del suo non essere più una priorità per la dirigenza bianconera. Igor Tudor, nonostante ciò, lo sta comunque impiegando come innesto di lusso e contro il Parma la mossa è risultata azzeccata. La punta 25enne, in scadenza il 30 giugno 2026, è andata ancora a segno mostrando una già buona condizione atletica.

Dopo la cessione di Douglas Luiz al Nottingham Forest, anche Nico Gonzalez potrebbe fare presto le valigie. Piace soprattutto all’Atletico Madrid che, tuttavia, al momento non sembra troppo vicino a soddisfare le richieste economiche dei bianconeri. Il capitolo legato agli addii, però, non terminerà coi ‘big’. C’è un talento che negli ultimi tempi è finito, tra gli altri, nell’elenco dei potenziali acquisti di Sogliano quando mancano poche ore alla chiusura del mercato. C’è però un grosso ‘ma’: l’inserimento di Roberto De Zerbi e dell’Olympique Marsiglia, già pronto a registrare il grande affare con la Juventus.

De Zerbi ‘chiama’ la Juve: altro che Verona

Si sa come Roberto De Zerbi sia un tecnico particolarmente attento alla parte tecnica dei giocatori. E così un gioiellino di proprietà della Juve è oggi tra le priorità dell’Olympique Marsiglia. Il nome giusto è quello di Jonas Rouhi, terzino svedese classe 2004.

De Zerbi ‘chiama’ la Juve: altro che Verona (Ansa) – Hellasnews.it

Il 21enne, che è sotto contratto con la Juve fino all’estate 2028, piace molto a De Zerbi e potrebbe partire in prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 7 milioni di euro. La Vecchia Signora, però, avrebbe intenzione di mantenere il controllo sul ragazzo volendo dunque inserire un diritto di riacquisto intorno ai 13 milioni.

Un incontro tra l’entourage di Rouhi e le due società è previsto nei prossimi giorni. Intanto Igor Tudor ha già dato l’ok alla partenza del terzino che rischierebbe di giocare pochissimo con la Juventus nella stagione appena cominciata.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Vlahovic al Milan: scambio choc con la Juve

Non è ancora stata sepolta la suggestione che vorrebbe il bomber serbo alla corte di…

60 minuti ago

Verona senza limiti: colpo last minute dal Napoli

La squadra gialloblù, reduce da un ottimo pareggio in trasferta nell'esordio in campionato, potrebbe a…

3 ore ago

Maxi affare Bologna-Verona: triplo colpo

L'Hellas accelera sul mercato, maxi affare con il Bologna: pronto un triplo colpo clamoroso, i…

6 ore ago

Prendono Chiesa, destinazione davvero sorprendente

Federico Chiesa potrebbe lasciare il Liverpool negli ultimi giorni di mercato: la destinazione è davvero…

8 ore ago

Delusione Juve, salta tutto sul più bello: non arriverà più!

Niente da fare per la Juventus: salta l'obiettivo di mercato sul più bello, si trasferisce…

10 ore ago

Bomba Cristiano Ronaldo, lo ha fatto davvero: c’entra anche la Juve

Cristiano Ronaldo torna subito gran protagonista con l'inizio della nuova stagione: il portoghese lo ha…

14 ore ago