La Juventus dice addio al flop ma la nuova destinazione di quest’ultimo a sorpresa non è l’Hellas Verona. Ecco tutti i dettagli
La Juventus chiuderà il programma domenicale della prima giornata della Serie A 2025-2026 ospitando all’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle ore 20.45, il Parma. Stessi orario e giorno per Atalanta-Pisa per una sorta di duello a distanza tra la ‘Vecchia Signora’ e la ‘Dea’.

Dunque, esordio, almeno sulla carta, morbido per la compagine bianconera che ha concluso il precampionato battendo l’Atalanta per 2-1, con reti del neoarrivato Jonathan David e di Dusan Vlahovic che sembra destinato a restare a Torino.
Ormai da mesi separato in casa e prigioniero del suo stipendio da nababbo, 12 milioni di euro annui fino al 2026, l’ex viola, come detto, sembra destinato a rimanere a Torino dentro una prigione dorata visto che con l’arrivo di David e il quasi certo ritorno di Kolo Muani è la terza scelta del tecnico Igor Tudor che inizialmente è stato un suo grande sponsor. Senza contare che Milan e Napoli hanno virato su altri profili per rinforzare i loro rispettivi reparti offensivi.
Se, dunque, l’attaccante serbo non si muoverà da Torino, un flop bianconero ha le valigie in mano ma la sua destinazione, contrariamente alle voci che si sono rincorse negli ultimi giorni, non sarà l’Hellas Verona.
Juventus, Facundo Gonzalez nel mirino del Cagliari
È il Cagliari non l’Hellas Verona la possibile nuova destinazione di Facundo Gonzalez, difensore centrale uruguaiano di proprietà della Juventus che nella scorsa stagione ha raggranellato 10 presenze complessive per 269 minuti giocati con la maglia del Feyenoord.
“Il Cagliari ha manifestato un interesse per Facundo Gonzalez. Il difensore della Juventus non è seguito invece dal Genoa, nonostante le tante voci“, si legge nel post su ‘X’ di Michele De Blasis, vicedirettore di “OggiSportNotiz2”.

Intanto, un altro flop, anzi il più deludente bianconero nella scorsa stagione, lascia la Juventus: è ufficiale il trasferimento di Douglas Luiz al Nottingham Forest in prestito con obbligo di riscatto a fronte di un corrispettivo di 3 milioni di euro. “L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte del Nottingham Forest di acquisire a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2025/2026. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale cessione definitiva è pari a € 25 milioni, pagabili in quattro esercizi“, recita il comunicato del club bianconero.
Anche un altro brasiliano è al passo d’addio: i dirigenti della ‘Vecchia Signora’ hanno raggiunto un accordo verbale con il Gremio per il prestito di Arthur – la cui ultima partita ufficiale in maglia bianconera risale all’11 maggio 2022 – che a breve verrà formalizzato.