La Lazio piomba su Zaccagni

Perso Correa per 31 milioni complessivi, la Lazio deve tornare sul mercato per regalare un trequartista a Sarri e uno dei nomi sul taccuino di Tare è Mattia Zaccagni. Il diesse laziale sa benissimo che i 15 milioni richiesti dal Verona si possono abbassare visto che a giugno il giocatore si libera a zero. A 12 probabilmente si può chiudere e Zaccagni per l’Hellas non è incedibile.
Dopo la grana attaccante e dopo aver perso Lammers e Pinamonti in un solo colpo, D’Amico potrebbe ritrovarsi anche con quest’altra gatta da pelare. E trovare un trequartista titolare e una punta importante a pochissimi giorni dalla chiusura del mercato non sarebbe certo una buona notizia.

Damiano Conati

Sono nato a Verona nel 1982, sono sposato e ho tre bellissimi bambini. Laureato in Scienze della comunicazione, sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti dal 2005. Giá collaboratore di molte testate locali, presidente di una società di basket, ho vissuto tre anni in missione in Brasile e attualmente lavoro come operatore sociale in Caritas Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*