La Primavera gialloblù affronta oggi all’Antistadio il Cittadella

Superato il Pordenone nel secondo turno di TIM Cup, la Primavera di mister Nicola Corrent torna a focalizzarsi sul campionato.

Oggi pomeriggio arriva infatti all’Antistadio il Cittadella, attualmente nono in classifica con 6 punti. I veneti, che vantano ad oggi un solo successo ottenuto contro il Venezia, sono stati capaci di rallentare la corsa della prima inseguitrice dei gialloblù, pareggiando 1-1 contro il Milan, e della SPAL fermata sul 2-2. Per i gialloblù l’obiettivo è chiaro: non fermarsi per cercare di allungare sul Milan inseguitrice a 4 punti di distanza. A dirigere l’incontro ci sarà il Sig. Enrico Maggio della Sez. AIA di Lodi, che sarà coadiuvato dagli assistenti Giorgio Lazzaroni (Sez. AIA Udine) e Thomas Miniutti (Sez. AIA Maniago). 

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30 di oggi , sabato 2 novembre e sarà possibile seguire la diretta streaming del match su hellasverona.it e sulla pagina facebook ufficilale Hellas Verona Giovanili. Fonte: HellasVerona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*