La primavera gialloblù impegnata oggi a La Spezia

Dopo l’importante vittoria sul Padova e l’uscita a testa alta dalla Coppa Italia contro il Torino, terza gara in 8 giorni per la Primavera gialloblù di mister Porta.

Avversario di oggi sarà lo Spezia, squadra in un buonissimo momento di forma che viene, come i gialloblù, da due vittorie consecutive. In particolare, nell’ultimo turno i bianconeri hanno superato nettamente la Salernitana 4-0, confermandosi la squadra quadrata che all’andata aveva venduto cara la pelle all’Antistadio, cedendo per 2-1 ai gialloblù.

Anche i punti in classifica sono gli stessi, 20, con le due formazioni appaiate al quarto posto a due lunghezze dal Venezia terzo. Una gara importante per continuare a risalire la classifica e soprattutto trovare la giusta continuità, tutta da seguire tramite hellasverona.it e la pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili. Fonte: Hellasverona.it

Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*